Guber Banca è una challenger bank innovativa, dinamica e in rapida crescita dove il digitale si fonde con il fattore umano. Nati oltre 30 anni fa come operatore specializzato nel credit management, dal 2018 siamo la prima banca italiana ad aver ricevuto ex novo l'autorizzazione dalla Banca Centrale Europea.
Crediamo che la manifestazione dell'individualità e creatività sia un acceleratore dell'innovazione e, pertanto, un fattore decisivo per la crescita e la sostenibilità del Banca.
Guber Banca opera per favorire un'ampia diffusione della cultura necessaria a garantire, all'interno della propria organizzazione, un ambiente inclusivo che non discrimini per genere, età, diversa abilità, stato di salute, etnia, provenienza geografica, orientamento e identità sessuale o ideologie politiche e promuove questi valori per tutelare la massima espressione del potenziale del singolo quale elemento distintivo e funzionale alla crescita del Banca.
La nostra vera forza risiede in un team composto da persone che, tra le sedi di Milano e Brescia, lavora insieme per costruire il futuro con grande entusiasmo e professionalità: «Guber Banca: digital but human first». Posizione:In questo contesto, stiamo cercando nuovi talenti in varie aree organizzative presso le nostre sedi direzionali di Brescia e Milano.
Offriamo opportunità di stage, contratti a tempo determinato e indeterminato in diverse aree:
FinanceCorporate & General AffairsGestori NPLLegal due diligence NPL- Mutui & IpotecheHRSales & Investment BankingRequisiti:Stiamo cercando persone iscritte- o in possesso dei requisiti potenziali per l'iscrizione al collocamento mirato- ai sensi dell' art.1 legge 68/99.
E' gradita la Laurea in discipline Economiche o Giuridiche;Interesse verso il mondo degli NPL/UTP e in generale del Credit Management;Predisposizione al lavoro in team e in generale a lavorare in un contesto dinamico e positivo.La sede di lavoro potrà essere Brescia o Milano- ed è prevista la modalità ibrida.
#J-18808-Ljbffr