Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica.Requisiti indispensabili:- diploma di Scuola Superiore- ottime capacità relazionali e di mediazione- buona capacità di problem solving- ottimo utilizzo pc- alta velocità di videoscrittura- rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti /software di lavoro- preferibile esperienza pregressa di customer care- ottima gestione KPI qualitativi- essere automunitiDisponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi).Richiesta ampia flessibilità oraria.L'attività lavorativa è infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali.Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali.Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane.Disponibilità a lavorare sin da subito.
Data inizio prevista: 21/10/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Taranto (Taranto)
Competenze richieste: Banca - Gestione rapporti clientiContact Center - Gestione telefonate outbound
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).