Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alla Ristorazione

I punti ristoro all'interno del Puglia Village ricercano Addetti alla Ristorazione. L' Addetto/a alla Ristorazione potrà svolgere attività operative di produ...


Puglia Village - Puglia

Pubblicato 5 days ago

Operatore/Operatrice Telefonico/A Outbound Settore

Covisian S.p.A è un **gruppo internazionale **, partner di oltre **150 clienti **attraverso le sue** 25.000 persone** che operano in **38 sedi in 7 paesi div...


Covisian S.P.A. - Puglia

Pubblicato 5 days ago

Operatore Call Center Outbound

Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni, Energia e Gas è alla ricerca di consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di tel...


Adn Call Center Srl - Puglia

Pubblicato 5 days ago

Governante Ai Piani

Consorzio Outsourcing Group cerca **Governante ai piani **da inserire nell'organico di una struttura alberghiera sita a Bari **LA RISORSA SI DOVRÀ OCCUPARE D...


Consorzio Outsourcing Group - Puglia

Pubblicato 5 days ago

Operatori Telefonici Inbound

Dettagli della offerta

Funzione: Operatore Telemarketing
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 02/12/2024
Luogo di lavoro: Taranto, Taranto
Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica.

Requisiti indispensabili: diploma di Scuola Superioreottime capacità relazionali e di mediazionebuona capacità di problem solvingottimo utilizzo pcalta velocità di videoscritturarapida capacità di adattamento a nuovi strumenti/software di lavoropreferibile esperienza pregressa di customer careottima gestione KPI qualitativiessere automuniti
Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi).
Richiesta ampia flessibilità oraria.
L'attività lavorativa è organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00.
Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali.
Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali.

Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane.

Disponibilità a lavorare sin da subito.

Competenze: Banca - Gestione rapporti clientiContact Center - Gestione telefonate outbound
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T21:30:09.780Z