Operatore/Trice Di Sportello Bancario - Agliana (Pt)

Dettagli della offerta

Synergie Italia SPa, agenzia per il lavoro Filiale Toscana Nord Direzionale, ricerca per importante gruppo bancario
1 OPERATORE / TRICE DI SPORTELLO BANCARIO - AGLIANA (PT) La risorsa sarà responsabile di garantire un'esperienza positiva e professionale, gestendo le richieste e i servizi bancari quotidiani, svolgendo un ruolo chiave nella gestione delle operazioni al pubblico, fornendo assistenza, informazioni e supporto tecnico ai clienti, oltre a promuovere prodotti e servizi dell'istituto bancario.
Responsabilità principali : Accogliere e assistere i clienti al front office, fornendo informazioni sui servizi e prodotti bancari;Gestire le operazioni bancarie di base come versamenti, prelievi, bonifici e pagamenti, F24;Assicurare un'accurata gestione delle operazioni di cassa e delle pratiche amministrative;Offrire consulenza di primo livello per la risoluzione di problemi legati ai conti correnti, carte di credito e debito;Promuovere i prodotti bancari (es. conti correnti, carte, mutui) e identificare opportunità di cross-selling;Raccogliere documentazione e gestire la fase preliminare delle pratiche di apertura / chiusura conti e finanziamenti;Collaborare con altre funzioni interne per migliorare l'efficienza operativa;Gestire segnalazioni e reclami, assicurando la risoluzione tempestiva delle problematiche dei clienti;Monitorare il rispetto delle normative di sicurezza e privacy bancaria.Si richiede : Diploma di ragioneria o Laurea Triennale, preferibilmente in ambito economico / finanziario;Esperienza pregressa nel settore bancario o finanziario, preferibilmente in ruoli di front office;Conoscenza operativa del gestionale bancario SICRA.Completano il profilo ottime capacità comunicative e orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, precisione, attenzione ai dettagli e ottima capacità di problem solving, familiarità con gli strumenti informatici e i software di gestione bancaria, buona conoscenza delle normative bancarie e delle procedure di sicurezza.
Si offre contratto in somministrazione tramite agenzia della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione successiva.
Orario di lavoro : Full Time, 37,5 h settimanali distribuite da lunedì a venerdì con orario 8.30-13.00 e 14.30-16.00.
Luogo di lavoro : AGLIANA (PT)
Inquadramento : CCNL CASSE RURALI LIV A1 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Sala

FILIALE: AREZZO Gi Group S.p.A seleziona RESPONSABILE DI SALA per noto brand internazionale operante nel settore della ristorazione: Il tuo ruolo: gestio...


Gi Group Spa Filiale Di Arezzo - Italia

Pubblicato 18 days ago

Giulia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Morciola

Ciao siamo Giulia e Lorenzo, la nostra bimba si chiama Amlie ha 4 anni e frequenta la scuola dell infanzia fino alle 16:30. Noi stiamo cercando una persona c...


Sitly - Italia

Pubblicato 18 days ago

Senior Complex Claims Handler (Italian Motor)

Senior Complex Claims Handler (Italian Motor) Department: Claims Employment Type: Permanent - Full Time Location: Italy Description We are a fast-gro...


Compre Group - Italia

Pubblicato 18 days ago

Customer Service Team Leader, Hoka - Italy (7 Months Ftc)

Customer Service Team Leader, HOKA - Italy (7 months FTC) At Deckers Brands we don't just create shoes, we create lifestyles. We are about opportunity. Oppo...


Hoka - Italia

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-12-03T13:56:54.860Z