Operatore Telefonico/Telematico Business Development Center (Bdc)

Dettagli della offerta

Operatore telefonico/telematico Business Development Center (BDC) Mansione Randstad Italia, Filiale di Potenza, ricerca, per importante cliente concessionaria d'auto, una figura di

OPERATORE TELEFONICO/TELEMATICO BDC Tipologia contrattuale: scopo assunzione

Sede di lavoro: Potenza (PZ)

Orario di lavoro: full time

Responsabilità Di cosa ti occuperai ? L'operatore BDC (Business Development Center) ha la responsabilità di gestire gli elenchi di contatti, di aggiornare il database interno e di contattare le lead.
Pianifica gli appuntamenti presso la Concessionaria o presso la sede del Cliente e gestisce l'agenda del Consulente di Vendita. Gestire gli elenchi di contatti forniti dal Responsabile CRM & Marketing; Gestire e compilare il database di contatti con informazioni mancanti utili per la profilazione dei contatti, utilizzando fonti e risorse alternative; Preparare il contatto con il potenziale Cliente, definendo i contenuti sulla base delle offerte e delle campagne promozionali disponibili per ogni prodotto a marchio FCA; Verificare ogni ora le richieste provenienti da piattaforme digitali (per es.
sito web della Concessionaria; social network, ecc...); Effettuare il contatto (via e-mail o telefonicamente) con le modalità più adatte al profilo del Cliente secondo script specifici definiti dal Responsabile CRM & Marketing; Registrare i risultati del contatto (data del contatto, contenuto della proposta, esito, ecc.)
e aggiornare il database dei contatti; Registrare su Link.e.Entry appuntamenti e incarichi a Consulenti di Vendita secondo i criteri definiti dal Responsabile CRM & Marketing; Partecipare agli incontri con il Responsabile CRM & Marketing per analizzare i risultati dell'attività di contatto. Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti ? Esperienza pregressa come operatore telefonico/telematico (inbound e outbound); Conoscenza delle principali tecniche di CRM e degli strumenti di supporto; Conoscenza dei principi del marketing e della comunicazione, con particolare attenzione alle tecniche e agli strumenti di marketing digitale; Capacità di analisi dei database; Capacità di gestione; Conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office); Capacità relazionali, di comunicazione e persuasione; Capacità organizzative e di pianificazione. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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