Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, filiale di Busto Arsizio, ricerca per prestigiosa azienda settore Telecomunicazioni.
Operatore/Operatrice Customer Care – RetentionVerrai inserito nella business unit di Marketing, all'interno del team Customer Retention e ti occuperai di trattenere i clienti intenzionati a cambiare operatore attraverso la proposizione di offerte commerciali ad hoc.
Le tue responsabilità saranno:Contattare proattivamente il cliente, telefonicamente o tramite mail per la proposizione di offerte commerciali ad hoc.Mettere in atto attività volte a trattenere in customer base il maggior numero di clienti.Sei la persona giusta se:Possiedi una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel.Hai ottime doti comunicative e di ascolto.Hai una propensione al lavoro in team e un'ottima attitudine al problem solving.Si offre:Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi; Smartworking 3 giorni a settimana; Orario full time dalle 9 alle 18 da lunedì a venerdì oppure, in base alle necessità, dalle 10 alle 19; Inquadramento CCNL Commercio, 14 mensilità, livello commisurato alla juniority più premio di produzione trimestrale al raggiungimento del KPI di Team.
Sede di lavoro: Busto Arsizio.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr