Operatore Help Desk - Pomezia S. Palomba (Sede)

Dettagli della offerta

Il Gruppo Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, sta cercando un/a Help Desk al fine di implementare e potenziare la Direzione Sistemi Informativi e Innovazione.

La risorsa, inserita in un contesto dinamico e sfidante, a diretto riporto del Responsabile Service Desk & Incident si occuperà di:

configurare postazioni di lavoro (monitor, telefoni, stampanti, software); configurare apparecchi connessi alla rete telematica e redigere istruzioni operative; reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti tramite ticket, telefono ed e-mail; comprendere e circoscrivere il problema; fornire una prima risposta tecnica al cliente, effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità; indirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura, fino ad assicurarne l'effettiva risoluzione, nel rispetto degli SLA; nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo; contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni; suggerire miglioramenti sui software e sulle procedure, realizzare manuali utenti; gestire e presidiare i nuovi punti vendita. Requisiti: conoscenza Sistemi Operativi Windows 10-11; conoscenza base Sistemi Operativi Windows Server: consultazione log, task, servizi AD - DHCP - PRINTER SERVICE - DFS; conoscenza AS400: controllo job, code lavori, code di stampa, creazione e gestione utenze; conoscenza e configurazione telefoni Voip; conoscenze di networking, gestione cablaggi di rete, Configurazioni Vlan; conoscenza delle principali tecnologie WiFi e di VPN; conoscenza e gestione del pacchetto applicativo Office 365, configurazione outlook e gestione archivi di posta; conoscenza base tecnologia WMWARE e funzionamento Virtual Machine; conoscenze dispositivi Apple iMac e Macbook, conoscenze base Android; Cosa offriamo: Inserimento diretto in Azienda con contratto CCNL COMMERCIO finalizzato alla stabilizzazione nel breve-medio periodo; Formazione e affiancamento; Ambiente dinamico, sfidante e in forte crescita. Si richiede la presenza in sede 5/7 (no smart working). La risorsa dovrà erogare le sue prestazioni su turni, compreso il Sabato e, in caso di necessità, anche di Domenica. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte anche fuori regione.

Sede di lavoro: Sede Risparmio Casa - VIA ARDEATINA KM 21.800, 00040 Pomezia (RM)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno

Benefit:

Mensa aziendale Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:

Quattordicesima Tredicesima Data di inizio prevista: 04/11/2024

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Data Scientist

DEADLINE FOR APPLICATIONS 1 October 2024-23:59-GMT+01:00 Central European Time (Rome) WFP celebrates and embraces diversity. It is committed to the principle...


Da World Food Programme - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk

Adecco SpA sta cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici.INFORMATION TECHNOLOGY &amp, TELECOMUNICAZIONI Citt : Roma (Ro...


Da Adecco Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Sistemista/Help Desk

Sei un Sistemista esperto desideroso di nuove sfide? Selefor, Agenzia per il Lavoro, per conto di un'azienda cliente operante nel settore ICT, è alla ricerca...


Da Selefor - Lazio

Pubblicato a month ago

Technical Managament Senior

All'interno dell'area Finance siamo alla ricerca di una figura di un Technical Managament Seniorche dovrà seguire in autonomia gli sviluppi in in ambito Digi...


Da Engineering Its - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-26T18:28:52.376Z