Dettagli della offerta

Adecco SpA sta cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici.INFORMATION TECHNOLOGY &, TELECOMUNICAZIONI Citt : Roma (Roma) Disponibilit oraria: Full TimeDisponibilit fine settimana e festivaDisp.
Turni senza notte CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011 Livello: 04 LIVELLO 4 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Data Scientist

DEADLINE FOR APPLICATIONS 1 October 2024-23:59-GMT+01:00 Central European Time (Rome) WFP celebrates and embraces diversity. It is committed to the principle...


Da World Food Programme - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Sistemista/Help Desk

Sei un Sistemista esperto desideroso di nuove sfide? Selefor, Agenzia per il Lavoro, per conto di un'azienda cliente operante nel settore ICT, è alla ricerca...


Da Selefor - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Technical Managament Senior

All'interno dell'area Finance siamo alla ricerca di una figura di un Technical Managament Seniorche dovrà seguire in autonomia gli sviluppi in in ambito Digi...


Da Engineering Its - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Customer Care Specialist

CUSTOMER SERVICE Per Sede di Pomezia si ricerca una figura dell'area commerciale da inserire all'interno del team di Customer Service. La risorsa, in collabo...


Da Redbox - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2024-10-24T08:22:05.395Z