CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale.
In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.
La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.
Per la Divisione Farmacie ricerca:
Operatori Help Desk di I livello da svolgersi presso la sede di **Novara.
**
Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on.
Svolge formazione telefonica e consulenza técnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico.
E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti.
Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità.
Se avete una conoscenza base di informatica e avete voglia di mettervi in gioco, siete le persone giuste per unirvi alla nostra SQUADRA.
Sono altresì richieste:
- autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress.
- Essere dotati di capacità relazionali negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- addetta/o help desk: 3 anni (Obbligatorio)