Operatore Help Desk

Dettagli della offerta

Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per azienda cliente settore informatica, un Operatore Help Desk.
Richiesto diploma di scuola superiore.
Sono richieste, altresì, le seguenti competenze informatiche:
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del Pacchetto Office;
- Gestione della posta elettronica e Web Browser (Outlook, Chrome, Edge, Firefox).
Offerto contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva.
Inquadramento d'ingresso 5° livello CCNL Commercio e Terziario.
Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, 5 giorni a settimana.
La turnazione prevede anche il sabato e la domenica.
Luogo di lavoro: Calenzano.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Documentation Interface Coordinator

**Do you enjoy being part of a team that ensures the highest quality? ** **Do you enjoy providing an efficient service? ** **Join our team! ** As Documentati...


Baker Hughes - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Redazione Di Manualistica Técnica

Il gruppo Frigel è composto da aziende italiane ed estere il cui scopo è la progettazione, produzione, installazione, vendita e assistenza di sistemi e soluz...


Frigel Firenze S.P.A. - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Cosmetics Technical Specialist And Inspector

Vuoi lavorare in un'azienda che ti dà la possibilità di **trasformare positivamente il mondo in cui viviamo**? In Bureau Veritas crediamo che **lasciare il s...


Bureau Veritas - Toscana

Pubblicato 7 days ago

It Support

**Requisiti**: - Diploma di scuola superiore o laurea in informatica (o campo correlato). - Passione per la tecnologia e l'informatica. - Conoscenza approfon...


Carratelli Real Estate - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T23:52:19.958Z