Sofir srl, per ampliamento dell'organico seleziona 1 risorsa da inserire nel proprio team come un/a operatore/trice di sportello.
La risorsa lavorerà all'interno dello Spazio Enel Partner di Alcamo, occupandosi di attività di front & back office, dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Spazio Enel, assicurando un'eccellente customer experience con un forte orientamento al cliente per massimizzare le opportunità di vendita.
Di cosa ti occuperai?
o Accoglienza del cliente, acquisizione, assistenza e/o gestione problematiche; o valutazione delle esigenze del cliente e proporre la soluzione contrattuale migliore; o individuazione di nuovi clienti per informarli rispetto a campagne promozionali, nuove forniture, promozione di servizi e prodotti legati all'efficientamento energetico, fibra; o stipulazione di contratti: volture, cessazioni e subentri; o inserimento e aggiornamento anagráfica dati tramite CRM;
Quali sono i requisiti preferenziali?
-diploma e/o laurea;
- esperienza pregressa nella gestione del cliente; -spiccata predisposizione alla vendita; -ottime capacità comunicative, organizzative e di orientamento all'obiettivo;
- ottime capacità di problem-solving, di proattività e di lavorare in team;
- dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici e del pacchetto office.
Orario: Dal lunedì al venerdì 09:00 13:00 15:00 19:00 NO PERDITEMPO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: Fino a €600,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima