FLOWER BURGER, il primo vegan fast food al mondo per numero di punti vendita, ricerca un Operatore di Sala e Cassa per il nuovo punto vendita di Monza.
Cerchiamo una persona brillante, dinamica ed organizzata che sappia lavorare in team ed a contatto con la clientela.
La persona, dopo un periodo di formazione presso uno dei nostri locali, si occuperà della gestione della cassa e delle vendite e del controllo di ciò che accade in sala. Sarà responsabile dell'esperienza della clientela. Riporterà allo Store Manager.
ATTIVITA': Elenchiamo sotto alcune attività, senza pretesa di esaustività:
cura e si adopera perché l'esperienza della clientela sia memorabile,risolve le problematiche quotidiane all'interno del negozio in supporto allo store manager,ottimizza le procedure operative all'interno del proprio ambito di competenza,gestisce ed è responsabile della cassa durante il turno,si coordina con l'operatore di cucina,cura l'immagine e la pulizia del locale,conosce ed applica le iniziative di marketing,supporta nella gestione efficiente delle merci e nel controllo delle giacenze di magazzino,conosce ed applica tutte le indicazioni, i processi e le procedure del Manuale Operativo.REQUISITI MINIMI: in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, preferenziale se nel settore hospitality,doti analitiche e di gestione,conoscenza dell'inglese,conoscenza norme HACCP,esperienza nel settore food retail per almeno un anno.COMPETENZE PERSONALI: Determinazione ed orientamento agli obiettivi,flessibilità e attenzione alla cura dei dettagli,etica nel business,ottima predisposizione al lavoro in team,sviluppate doti relazionali e comunicative.CONTRATTO DI LAVORO: Part-time
RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE: Maggiorazione lavoro festivo,Quattordicesima,Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr