Operatore Data Entry

Dettagli della offerta

Humangest spa, agenzia per il lavoro è alla ricerca per un'azienda cliente, specializzata nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale di un*  OPERATORE DATA ENTRY  Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nel settore delle tecnologie innovative e hai già familiarità con il mondo del Data Entry.
  QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
Sarai responsabile dell'esame, etichettatura e categorizzazione di diversi tipi di dati, garantendo precisione e coerenza.
  Le tue responsabilità includeranno: Etichettare e categorizzare con precisione grandi insiemi di dati, tra cui testi, file audio, immagini e video.
Esaminare e correggere le annotazioni per garantire qualità e coerenza.
Collaborare con i team di intelligenza artificiale e machine learning per comprendere le linee guida del progetto.
Fornire feedback per migliorare il processo , in caso di anomalie.
  CHI CERCHIAMO?
Ottima padronanza della lingua Italiana scritta e orale.
Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo indipendente.
Competenze informatiche di base.
Buona padronanza degli strumenti online.
Capacità di seguire istruzioni dettagliate e adattarsi alle esigenze in evoluzione del progetto.
Esperienza pregressa in settori affini sarà considerata un plus.
La conoscenza dell'inglese è un plus.
Disponibilità a raggiungere la nostra sede, Loc.
Sa Illetta - Cagliari   COSA OFFRIAMO?
Formazione specifica sui prodotti e sviluppo delle tue competenze.
Condizioni di lavoro piacevoli e un ambiente di lavoro positivo.
Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24 Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì.
Fascia oraria: 08:00 /19:00 Contratto con monte ore garantito: lavorerai 1, massimo 2 settimane al mese.
LUOGO DI LAVORO : in sede a Cagliari - strada statale 195  SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Part-time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi Luogo di lavoro: SASSARI e-work SpA sede di Cagliari seleziona assistente amministrativo per un azienda cliente...


E-Work - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Apprendista Ufficio Tecnico

Perchè sceglierci? Dal 1791 Arimondo è sinonimo di buono, fresco e locale, la nostra vision è: "essere, per noi e per la nostra comunità, il posto migliore d...


Arimondo - Sardegna

Pubblicato 13 days ago

Segretario/A

Studio commercialista, in centro, cerca segretario/a da inserire in organico. Si richiede esperienza in studio commercialista, gestione rapporti ed invii ent...


Pergroup - Sardegna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Amministrativo

Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo? Randstad Italia, per importante realtà del settore food ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO...


Randstad Italia - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-28T17:37:31.302Z