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Operatore Customer Service – Gestione Telefonate Inbound E Assistenza Di Primo Livello

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione di elettronica di consumo, operante su scala nazionale e internazionale, con una solida reputazione nel settore.L'azienda, situata a sud-ovest di Treviso, sta attraversando una fase di crescita accelerata e cerca di espandere il proprio team con l'inserimento di figure professionali altamente qualificate e motivate ad affrontare nuove sfide.L'ambiente di lavoro si distingue per la sua modernità e dinamismo, favorendo la crescita professionale e personale dei dipendenti.Posizione:Descrizione del lavoro:Siamo alla ricerca di un Operatore Customer Service che si occupi principalmente di gestire telefonate inbound per fornire assistenza di primo livello ai nostri clienti.
La risorsa sarà il primo punto di contatto, aiutando i clienti con suggerimenti semplici (es.
verifica della batteria, accensione del dispositivo) e fornendo informazioni su come compilare i file di riparazione online.
Oltre alle telefonate, sarà richiesto anche il supporto via email.Responsabilità principali:Gestione di chiamate inbound per assistenza tecnica di base e informazioni sui servizi.Fornire istruzioni chiare su come completare correttamente le richieste di riparazione online.Rispondere a email relative a domande sull'assistenza e problematiche di facile risoluzione.Mantenere un atteggiamento professionale, empatico e cortese durante la gestione delle relazioni con i clienti.Requisiti:Ottima capacità di comunicazione e buon eloquio.Spiccate doti di empatia e abilità nel gestire il cliente e il contraddittorio con calma ed efficacia.Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione delle informazioni e delle procedure.Si offre:Full-time: 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30.CCNL Commercio 4° livello.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T11:12:42.472Z