Operatore Customer Care Set. Sett

Dettagli della offerta

Descrizione
Mansione
Importante Azienda Italia ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni
OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE SETTORE TELEMATICO-ASSICURATIVO
Responsabilità
Competenze
- Gestione chiamate in entrata;
- attività di back office.
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea;
- Ottima conoscenza della lingua francese e inglese (B2/C1)
- Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;
- Discreta conoscenza del pacchetto Office;
- Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
- Problem solving;
Orario di lavoro:
lunedì/venerdì dalle 8,00 alle 18,30 e il sabato 09,00/13,00 Part-time 20 ore con richiesta di estensione oraria.
Sede di lavoro:
Roma_Togliatti/Ponte Mammolo


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Services Engineer Apprendistato

Join us in pioneering breakthroughs in healthcare. For everyone. Everywhere. Sustainably. Our inspiring and caring environment forms a global community that ...


Ith Icoserve - Lazio

Pubblicato 20 days ago

Addetto Alle Informazioni Telefoniche

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercat...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 4 days ago

Manutentore Per Hotel Roma Centro

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, R...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 4 days ago

Bartender E Cameriere (M/F/Nb)

Descrizione del lavoro Lavora con noi al Jo&Joe Roma! Siamo alla ricerca di Bartender e Camerieri entusiasti e pieni di energia per unirsi al nostro team nel...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-27T08:04:20.103Z