Assistenza Clienti Se hai talento nella vendita, sei appassionato di customer service e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te!Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a operatore/operatrice telefonico per conto di una nota azienda internazionale specializzata in assistenza clienti da inserire nella sede di Lecce.
Qualche dettaglio sull'offerta:
Stipendio:
8.56?
all'ora come da accordo collettivo nazionale per le collaborazioni outbound, più piano incentivante;
Tipologia contrattuale:
Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa;
Giorni e orari di lavoro:
turni dalle 9.00 alle 21.00 con la possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili;
Sede:
Lecce con la possibilità di lavorare da remoto in modalità smart working
Data di inizio:
il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.
Entrando a far parte del team avrai l'opportunità di prendere parte ad un periodo di affiancamento iniziale al seguito del quale inizierai il tuo percorso come addetto/a alle attività promozionali di beneficienza.
Ti occuperai della gestione dei contatti outbound al fine di promuovere l'acquisto di servizi promozionali di beneficienza.
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma di scuola superiore o equivalente;
Pregressa esperienza maturata all'interno di call center o in ruoli di customer service, anche breve;
Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
Buona determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
Pronto a questa nuova avventura?
Candidati subito!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità:
Lingue richieste
Italiano:
Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Trattamento
Tempo det.
(1 anno)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio - Sera