Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere On Board

Waiter is a role within the front-of-house staff and plays a crucial role in delivering high-quality service to guests. Responsibilities Coordination & team ...


Humangest - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Camerieri E Cuochi (No Esperienza) Part Time C.C Salario Center

Sei uno/a studente/ssa universitaria? Oppure vuoi iniziare finalmente ad essere indipendente e introdurti nel mondo del lavoro? Hai già qualche esperienza ne...


Adecco Selezione - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

e-work SpA, sede di Novara, seleziona per azienda cliente, una risorsa con il ruolo di ADDETTO/A ALLE PULIZIERequisiti:- Pregressa esperienza nella mansione;...


E-Work - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Automotive - Roma Battistini

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore automotive Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire as...


Adecco Hubsite Contact Center Roma - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Operatore Call Center (Part Time)

Dettagli della offerta

Azienda Leader specializzata sulla vendita di servizi nei settori energia e telecomunicazioni con presenza capillare su tutto il territorio nazionale, la quale, in virtu' dell'altissima qualità del suo management nel giro degli ultimi anni è riuscita ad imporsi sempre di piu' tra le realtà nazionali.
RICERCA operatori part-time, sul comune di Roma, zona Via Tiburtina(zona industriale),per vendita telefonica.
ORARIO PART-TIME:
TURNO 14:00-19:00
Si offre:
- Contratto a norma di legge.
- Stipendio Fisso mensile.
- Possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
- Ambiente di lavoro collaborativo.
- Orario Flessibile.
Si Richiede:
- Disponibilità immediata.
- Buone capacità comunicative e relazionali.
- Disponibilità di lavoro in team work
- Massima Serietà.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Retribuzione: a partire da €700,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T22:37:42.519Z