Mansione
Sei un'anima dinamica e appassionata del mondo delle vendite? Hai una forte propensione alla comunicazione e un talento innato per il contatto con il cliente? Se la tua risposta è sì, allora questa è l'opportunità che stavi aspettando! Randstad Italia, per un'importante azienda leader nel settore assicurativo, ricerca un Operatore Contact Center Outbound e Inbound per la sua sede di Milano.
Sede di lavoro: Milano, Viale Jenner Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e inserimento in azienda. Orario di lavoro: Part-time, da lunedì a venerdì, con turni di 4 ore al giorno dalle 9:00 alle 20:00. Responsabilità Sarai il punto di riferimento per i clienti, fornendo assistenza telefonica e gestendo le loro richieste. Ti occuperai di promuovere la vendita di nuove polizze assicurative, offrendo soluzioni personalizzate e consulenza professionale. Il tuo compito sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi aziendali e fidelizzare i clienti.
Nello specifico le attività saranno: Gestire le chiamate in entrata e in uscita. Acquisire nuove polizze assicurative. Fornire assistenza e supporto ai clienti. Elaborare e gestire le richieste dei clienti. Promuovere prodotti e servizi assicurativi. Competenze Non è richiesta esperienza pregressa nel settore assicurativo, ma sono apprezzate le competenze di vendita e assistenza al cliente.
Cosa cerchiamo in te?
Ottime doti comunicative e capacità di ascolto. Spinta alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi. Capacità di lavorare in team e di gestire le situazioni stressanti. Preferibile il possesso della certificazione IVASS, ma se non la possiedi, ti offriremo una formazione gratuita per il suo conseguimento. Diploma di scuola superiore La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it