Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ricerca Area Manager - Carriera Fino Al Terzo Livello Manageriale

POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER Per primaria S.p.A. nostra cliente, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale, AREA MANAGER da avviare alla carriera di ...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Supervisor Outbound Ambito Finanziario - Milano

Gruppo NSA, da oltre 20 anni leader nella mediazione creditizia su tutto il territorio nazionale, con oltre 200 collaboratori e una rete vendita di oltre 80 ...


Da Nsa - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Coordinatore/Trice Di Progetto - L.68/99

Per azienda nostra cliente, realtà del settore retail, cerchiamo un/a Coordinatore/trice di Progetto. La risorsa sarà responsabile della pianificazione, esec...


Da Categorie Protette Al Lavoro - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Assistente Al Direttore Commerciale

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Operations Intern

Operations Intern
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Qomodo e' una fintech, composta da un team proveniente dalle principali ventures italiane e straniere VC-backed come Rocket Internet, Delivery Hero, Sum Up, Amazon, Dash e Credimi.

Siamo alla ricerca di candidati/e imprenditoriali/e ed ambiziosi/e che desiderino acquisire esperienza in un ruolo operativo per una nuova internship che si svolgerà in maniera ibrida remote-ufficio (Piazza San Sepolcro), offrendo la possibilità di partecipare alla fase di strategia iniziale e zero to one.
I founders hanno chiuso da poco uno dei pre-seed più grandi d'Italia, con una raccolta di capitali di diversi milioni provenienti sia da Venture Capital europei ed italiani che da top tier angels italiani, UK e tedeschi.

Responsabilità:

Fungere da punto di contatto principale per le richieste dei clienti e dei merchant
Risolvere qualsiasi problema o reclamo dei clienti in modo tempestivo e professionale
Supportare i nuovi merchant nell'onboarding, nella creazione dell'account e nell'attivazione tramite telefono, chat ed e-mail
Assistere nell'inserimento e nella verifica della documentazione richiesta
Spiegare i prodotti e i servizi offerti da Qomodo per un loro utilizzo ottimale
Sviluppare e mantenere solide relazioni con i clienti esistenti
Monitorare e gestire il portafoglio crediti, identificando e risolvendo in modo proattivo i problemi di riscossione
Documentare le procedure e i flussi

Requirements
Eccellenti capacità comunicative e interpersonali

Approccio proattivo alla risoluzione dei problemi e forte attenzione ai dettagli
Autonomo e orientato ai risultati con una forte etica del lavoro
Capacità di costruire e mantenere solide relazioni con i clienti
La voglia di imparare e crescere in un ambiente dinamico

Benefits
Opportunità unica di fare esperienza all'interno di una delle più ambiziose società fintech in Italia, potendo essere parte del percorso iniziale
Possibilità di lavorare con esperti dei mercati internazionali all'interno di un'organizzazione in forte crescita
Rapida crescita professionale basata sui risultati e sulla meritocrazia


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Intern
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-05T16:52:05.070Z