OFFICER OPERATIONS E FACILITY - COMITATO REGIONALE ABRUZZO Associazione della Croce Rossa Italiana - organizzazione di volontariato L'Aquila, Italia Produzione/ Operations In presenzaDescrizione azienda La Croce Rossa Italiana (CRI) è un'Associazione di diritto privato senza fini di lucro e di interesse pubblico, posta sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica ed iscritta di diritto nella sezione Organizzazioni di Volontariato del registro unico nazionale del Terzo settore.La CRI è Società volontaria di soccorso ed assistenza, ausiliaria dei pubblici poteri in campo umanitario.L'Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.
Nelle sue azioni a livello internazionale si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR) e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR).Posizione Unità Operativa/Direzione: Segretariato Regionale / Segretariato GeneraleSede di lavoro: Comitato Regionale Abruzzo - L'AquilaNumero unità: 1Tipologia contrattuale: T. indeterminatoScopo della funzione: Assicurare il supporto al Comitato Regionale nella progettazione e nella gestione delle attività operative di prevenzione, di pianificazione, di intervento e di pronto impiego logistico dell'Associazione in ambito regionale.Compiti e responsabilità:Gestione del parco automezzi e relative attrezzature e materiali (utilizzo, riparazione e manutenzione); Pianificazione delle attività ed i servizi operativi di istituto, in convenzione o di protezione civile nell'ambito regionale; Supporto alla gestione delle risorse impegnate nelle attività operative; Gestione delle attività di acquisizione di beni e servizi; Gestione dei flussiinformativi dell'intero processo logistico ed operativo; Produzione della documentazione relativa a materiale di magazzino e parco mezzi; Verifica dello stato di manutenzione e conservazione degli immobili; Assicurare la tenuta della documentazione catastale; Garantire l'operatività della Sala Operativa Regionale; Gestire gli archivicartacei/digitali di competenza.Titolo di studio ed esperienza: Laurea triennale in discipline scientifiche (architettura, ingegneria, protezione civile o affini) ed esperienza professionale di almeno 3 anni in ruoli analoghi oppure diploma di scuola secondaria di secondo grado di geometra oppure di perito tecnico oppure di ragioneria ed almeno 7 anni di esperienza professionale in ruoli analoghi.Buona conoscenza del Servizio Nazionale di Protezione Civile; Buona conoscenza procedure amministrative; Buona conoscenza procedure di acquisizione di beni e servizi; Buona conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza; Buona conoscenza delle procedure catastali; Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office ed in particolare Excel; Abilitazione professionale (ingegnere, architetto, geometra); Conoscenza lingua inglese o altra lingua straniera.Competenze trasversali:Capacità organizzative e di pianificazione; Flessibilità;Capacità di lavorare in team e sotto stress; Buone capacità di operare in team.Altre informazioni Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 24 novembre 2024.Ciascun candidato potrà presentare la propria candidatura attraverso la registrazione sulla piattaforma In-Recruiting, compilando il web form pubblicato sul sito.Ogni partecipante dovrà effettuare un test preselettivo di 30 quiz.I candidati che supereranno il punteggio minimo del 60% saranno ammessi alla fase successiva.Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta di chiarimento è possibile inviare una e-mail all'indirizzo ****** .#J-18808-Ljbffr