Office & Facility Coordinator

Dettagli della offerta

Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti.
Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità.
In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
Entra a far parte della del nostro team!
L' Office & Facility Coordinator è di supporto gestionale, organizzativo ed operativo al Facility Manager di Iliad Italia e ha le seguenti responsabilità: Facility: Essere responsabile della gestione Facility per le sedi di competenza Essere il punto di riferimento per la gestione delle tematiche Facility nei confronti dei Responsabili e dei dipendenti delle sedi Assicurare il presidio Facility nelle sedi di competenza Assicurare il monitoraggio e il completamento entro le scadenze previste delle attività Facility presso le sedi di competenza Individuare, creare e implementare soluzioni di semplificazione e standardizzazione dei processi Facility Assicurare il rispetto degli standard normativi ed aziendali per le sedi di competenza in termini di gestione degli spazi, dell'edificio e servizi alle persone Attivare e gestire le attività dei fornitori di servizi di Facility Management in ambito contrattuale, amministrativo ed operativo Coordinare operativamente i servizi di pulizia, rifiuti, manutenzione ordinaria e straordinaria per le sedi Supportare attivamente il team Health & Safety nel garantire la raccolta e l'aggiornamento della documentazione richiesta ai fini della sicurezza sul luogo di lavoro e nel rispetto di quanto previsto dal sistema di gestione aziendale Property: Ricercare ed individuare soluzioni per la locazione delle sedi regionali, magazzini e posti auto in linea con gli standard aziendali e le indicazioni del dipartimento Analisi e revisione contrattuale delle locazioni in essere Gestire attivamente i progetti di ristrutturazione o modifica del layout delle sedi nel rispetto delle tempistiche e dei costi indicati dall'azienda Redigere e mantenere aggiornata la reportistica di budget ed analisi per le sedi Must have Almeno 4 anni di esperienza professionale nel ruolo Capacità di gestire le attività in modo autonomo e proattivo Capacità di analisi e gestione dei dati e della reportistica Ottime capacità comunicative e relazionali Diploma o Laurea in ambito tecnico Conoscenza della normativa sugli impianti elettrici e lettura schemi elettrici Conoscenza del funzionamento di impianti tecnici come HVAC, Elettrico, Idraulico Ottima conoscenza pacchetto MS Office, in particolare Excel, AutoCad Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Nice to have Conoscenza della lingua inglese Conoscenza dei Sistemi di Gestione Conoscenza delle procedure di audit di certificazione ISO Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa.
Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness .
Lavoro flessibile, per davvero.
Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remoto.
Bello lavorare da remoto, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad.
Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l'ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno).
Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio.
Percorsi di formazione pensati su misura per te.
Bonus mobilità per ridurre ogni giorno l'impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoro.
Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto!
Contributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone.
Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Office All-Rounder

Company DescriptionAccor Hotels is the world's largest and fastest-growing hotel group with a network of more than 5000 properties in over 100 countries. We ...


Da Accor Hotels - Lazio

Pubblicato a month ago

Segreteria Studio Dentistico - Jesi (An)

Sei una segretaria estremamente organizzata e precisa e con doti di vendita? Oppure hai esperienza come impiegata e sei alla ricerca di un lavoro che ti per...


Da Dentalead - Lazio

Pubblicato a month ago

Segretaria

Lo Studio TECNOCASA Monte Mario Gemelli sta ricercando una segretaria /coordinatrice da inserire nel proprio gruppo ! !! DISPONIBILITA' IMMEDIATA - FULL TIME...


Da Studio Monte Mari Gemelli - Lazio

Pubblicato a month ago

Junior Logistics Specialist (Fixed - Term Contract - 12 Months)

Junior Logistics Specialist Apply Location: Pavia, Italy Time Type: Full time Posted On: Posted Yesterday Job Requisition ID: R-12779 YOOX NET-A-PORTER GROUP...


Da Yoox Net-A-Porter Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T13:36:35.694Z