Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction ; Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT.
Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas).
Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone.
La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed ; Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativiRicerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.
Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di:
Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanzaAttività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reticommerciali, fornitori e referentiGestione e monitoraggio banche dati e reportisticaAggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanzaOrganizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti)Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali:
Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR area Formazione e Sviluppo.Requisiti:
Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazioneBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataOttima conoscenza del pacchetto OfficeSpiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formaliOrientamento al cliente e flessibilitàTeam-working e attitudine al problem-solvingBuone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro:
full time settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di ; Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.Sede di lavoro:
Verona, Zona InterportoPer ampliamento organico ricerca una figura da inserire come: