Napoli - Coordinatore Di Progetto

Dettagli della offerta

Fondazione L'Albero della Vita (FADV) è un ente del Terzo Settore che opera in Italia e all'estero nella protezione, migrazione, sviluppo, emergenza, tutela dell'infanzia. Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Coordinatore di Progetto da inserire presso i nostri uffici di Napoli, quartiere Ponticelli.
La risorsa si occuperà di gestire la corretta implementazione, il monitoraggio e la rendicontazione di tutte le attività del progetto, per il contesto nazionale ed europeo. Il ruolo richiede una forte leadership, esperienza nella gestione di progetti europei, buone capacità organizzative e precedenti esperienze nel lavoro di coinvolgimento di giovani.
Il progetto
PRODIGY - Promoting Digital and Green (skills) for Youth è un progetto europeo finanziato dal Social Innovation Plus Initiative che mira al rafforzamento delle skills digitali e green di NEET (Not in Education, Employment or Training ) con l'obiettivo di favorire l'inclusione lavorativa e la cittadinanza attiva.
Il progetto coinvolge l'Italia, la Grecia e la Bulgaria tra i paesi europei con le percentuali di NEET più elevate.
Principali attività:
Coordinare l'intero progetto al fine di raggiungere gli obiettivi e i risultati entro i tempi definiti; Pianificare e gestire l'attuazione quotidiana del progetto; Supervisionare e supportare il partenariato nel raggiungimento dei risultati e nella gestione delle attività; Assicurare il monitoraggio delle attività realizzate dall'intero partenariato e redigere la reportistica per il donatore; Essere riferimento per la valutazione di impatto di responsabilità del consulente esterno; Garantire il rispetto delle procedure del donatore, in collaborazione con il responsabile del controllo qualità, l'unità amministrativa e l'unità di comunicazione; Sostenere l'unità di comunicazione per garantire un'adeguata visibilità e promuovere le attività del progetto come previsto; Rafforzare il networking a livello locale, nazionale ed europeo sulla tematica del progetto. Requisiti:
Laurea magistrale o equivalente e preferibilmente un Master di specializzazione in Project Management; Almeno tre anni di esperienza lavorativa nel coordinamento di progetti finanziati da donatori pubblici, principalmente della Commissione Europea; Esperienza professionale di pianificazione e gestione di progetti internazionali; Indispensabile conoscenza della lingua Inglese (scritta e orale). Assunzione: Tempo Determinato 24 mesi da Dicembre 2024, CCNL Commercio, full-time 38 ore (ulteriori dettagli sulla durata del contratto e livello retributivo saranno discussi e confermati in sede di colloquio e in base alla esperienza del candidato individuato).
Luogo di lavoro: Sede di Napoli Via Angelo Camillo De Meis 231 Napoli, quartiere Ponticelli – indispensabile essere automuniti per poter raggiungere autonomamente la sede.
Come candidarsi:
Puoi inviare il tuo CV fino al 24/11/2024 alla mail: indicando come oggetto il titolo dell'annuncio (Coordinatore di Progetto Full-Time). È gradita anche una breve lettera di motivazione.
La ricerca è rivolta a tutti in accordo con la Legge 903/77 e 125/91.
L'Albero della Vita è contrario ad ogni tipo di discriminazione di qualsiasi tipo e si fa promotore di pari opportunità in ogni sua attività.
Ringraziamo tutti coloro che invieranno la propria candidatura per la posizione in oggetto e per le altre promosse dall'Ente.
Segnaliamo che, dato l'elevato numero di CV che riceviamo non saremo in grado di fornire feedback a tutti i candidati. Saranno contattati esclusivamente i profili con i requisiti ricercati.
I tuoi dati personali:
Fondazione L'Albero della Vita, Titolare del trattamento, con sede legale in Via F. Petrarca 22_ 20123 Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi e, in caso di mancata assunzione, saranno conservati per un periodo massimo di 6 mesi salvo Sua richiesta di cancellazione anticipata (opt-out). Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro RPD al seguente indirizzo email L'Informativa completa aggiornata è disponibile sul sito
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 24 mesi
Domande di preselezione:
Hai la possibilità di raggiungere il Quartiere Ponticelli in maniera autonoma (con auto/moto)? Lingua:
Inglese (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 24/11/2024
Data di inizio prevista: 01/12/2024
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Postazione Progetto "Incarta Il Presente, Regala Un Futuro" Napoli-Pompei-Nola

Oxfam (Oxford committee for Famine Relief), è una organizzazione non governativa internazionale che dal 1942 porta aiuto nelle più grandi crisi del mondo. In...


Oxfam Italia Onlus - Campania

Pubblicato 12 days ago

Coordinatore Team

Azienda operante nei settori immobiliare, edilizio, ricerca un Coordinatore e responsabile del team da inserire nel proprio organico. Hard Skills: Laurea o d...


T-Trade Srl - Campania

Pubblicato 12 days ago

Emergency Management Specialist

DutiesYou will assess emergency program strategies (e.g., objectives, deadlines, goals) to determine resources needed.You will advise management and staff on...


Department Of The Navy - Campania

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Di Commessa

Alba Costruzioni, fondata nel 1998, è un'azienda leader nella progettazione e realizzazione di opere edili ed infrastrutturali in tutto il territorio naziona...


Alba Costruzioni - Campania

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T07:35:42.264Z