Merchandiser - Elettronica di consumo Randstad Italia Spa | Milano | 11/12/24
Mansione: Randstad Italia seleziona per azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo una figura di Merchandiser che sarà responsabile del raggiungimento dell'eccellenza nella cura dell'immagine corporate e della presenza del brand all'interno dei punti vendita assegnati.
Zona operativa: diversi punti vendita su tutto il territorio della regione Toscana.
Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19.
Si offre: Contratto in somministrazione 6+6 mesi volto alla stabilizzazione circa 23K + bonus auto aziendale rimborso spese PC e telefono aziendali formazione continua a distanza e in affiancamento al supervisor.
Responsabilità: Gestire le attività di Retail Marketing in linea con le strategie aziendali e la politica di Brand dell'azienda. Mantenere Shop Display, posizionamento prodotti e pulizia aree. Posizionare il materiale POP di comunicazione prodotto e relative promozioni. Curare la presenza del prodotto a scaffale. Analizzare le rotazioni dei prodotti e le performance del punto vendita. Promozione diretta del prodotto al cliente finale. Formazione agli addetti vendita sui prodotti premium e sulle promozioni marketing. Competenze e Requisiti: Diploma in ambito economico, umanistico o tecnico. Esperienza come Merchandiser, Promoter, Brand Ambassador o attività di sviluppo commerciale. Ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese. Attitudine a lavorare per obiettivi, problem solving, precisione e attenzione al dettaglio. Capacità di lavorare in team, ottime capacità relazionali e di comunicazione. Dinamismo, proattività, autonomia e flessibilità. Residenza sul territorio toscano con flessibilità negli spostamenti in giornata. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr