Siamo un'azienda innovativa e lungimirante con obiettivi ambiziosi di crescita e sviluppo, impegnata a creare un ambiente di lavoro collaborativo e orientato al team che favorisca l'innovazione e la creatività.
Per supportare il nostro brand, siamo alla ricerca di un professionista del marketing.
Per la nostra Headquarter ad Ora - (BZ) o per la filiale di Verona (VR) stiamo cercando un
Marketing Specialist (M/F/d):
Responsabilità principali:
- Gestione dei social network e creazione di contenuti (LinkedIn, Facebook, Instagram, TikTok)
- Organizzazione di fiere internazionali e locali
- Coordinamento dei fornitori esterni che si occupano di marketing digitale e gráfica ecc.
- Gestione del branding interno ed esterno per le filiali e gli uffici
- Preparazione di presentazioni PowerPoint
- Gestione di progetti e iniziative di marketing e comunicazione
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione delle attività di marketing e nell'organizzazione di eventi/fiere
- Conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a PowerPoint, Word ed Excel
- Buona esperienza nella gestione dei social media
- Eccellente conoscenza della lingua inglese (eventuali altre lingue sono un valore aggiunto)
- Gestione delle relazioni con i media italiani
- Esperienza in branding e promozione
- Capacità di networking, attitudine relazionale e team building
- Alta flessibilità nella gestione di diversi compiti e carichi di lavoro
- Disponibilità a viaggiare
- Capacità di organizzazione e coordinamento
- Orientamento ai risultati
- Problem solving
Offriamo:
- Orario di lavoro flessibile
- Welfare aziendale
- Buoni pasto
- Servizi sanitari
- Opportunità di formazione e sviluppo
- Ambiente di lavoro giovane e dinamico
Lavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l'inclusività e a valorizzare l'apporto di ciascun collaboratore.
Segnalaci se possiedi l'iscrizione alle liste provinciali - Legge 68/99.
Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze
Offriamo un lavoro interessante e vario in un'azienda dinamica e presente sul mercato internazionale.
Se hai la passione per il marketing e vuoi lavorare in un'azienda in continua evoluzione come Gruber Logistics, inviaci il tuo CV aggiornato.
GRUBER Logistics è una multinazionale del settore dei trasporti e della logística.
Fondata nel 1936 da Josef Gruber, da allora l'azienda è cresciuta costantemente, fino a costituire oggi un Gruppo industriale con sede principale a Ora (BZ) in Alto Adige, guidato e gestito dalla terza generazione della famiglia Gruber.
Con 60 sedi dislocate in Italia, Europa e Asia, occupa 2400 dipendenti in 6 diverse aree operative in grado di offrire un vasto assortimento di servizi: carichi completi, carichi parziali, trasporti eccezionali, trasporti aerei e marittimi, logística e traslochi industriali.
- Azienda: GRUBER Logistics
- Sedi: IT - Ora (Bolzano), IT - Verona
- Dipartimento: Public Affairs, Innovation & Sustainability
Persona di contatto: Jessica Hasani