MARKETING SPECIALIST Cerchiamo risorsa Marketing con competenze di Social Media Manager B2B, piglio commerciale, che aiuti l'azienda a crescere.
Lo farai migliorando ed aumentando la sua presenza sui diversi canali online e offline, con eventi mirati, divulgando i molteplici contenuti aziendali in modo efficace, per ottenere interesse da parte di potenziali clienti e sviluppare nuovo business sul territorio nazionale.
Il lavoro viene svolto prevalentemente in presenza presso la sede, a Bareggio.
E' un ruolo trasversale e poliedrico, che attraverso l'uso dei molteplici strumenti e canali a disposizione può dare un importante contributo alla crescita commerciale dell'azienda. Valutiamo sia collaborazione in regime di libera professione che assunzione.
Non ci aspettiamo che tu sappia fare tutto, ma una buona parte delle attività fondamentali previste. Quello che non puoi gestire subito direttamente (per competenza o tempo) lo gestirai attraverso il supporto di fornitori, che ricadranno sotto la tua responsabilità.
CONTESTO LAVORATIVO / AZIENDA: Primaria azienda italiana, specializzata nella produzione di tecnologie evolute nel mondo dell'estetica professionale, con BREVETTI PROPRI, UNICI AL MONDO, ESCLUSIVI E SENZA CONCORRENZA. Il prodotto aziendale è molto innovativo nel settore estetico ed offre L'UNICA SOLUZIONE AL MONDO per il settore dell'estetica avanzata.
L'azienda è in forte crescita grazie alla qualità dei prodotti, dei risultati sui clienti, del suo modello di business. Per consolidare ed accrescere la sua presenza nel mercato ha deciso di attuare e pianificare attività di marketing strutturate, sui diversi canali a disposizione, sia online che offline con il supporto di un professionista del settore che abbia una forte piglio commerciale.
MANSIONI: Crea, segue, posta, aggiorna post e contenuti sui social Crea, prepara e posta video e foto Lavora con CRM ed applicazione Spoki (piattaforma CRM) Pubblica contenuti da sponsorizzare e monitora risultati report Gestisce le risposte giornaliere e di contatti di clienti provenienti dai social Mantiene contatti con agente e fa follow up leads girati alla rete commerciale Mantiene i contatti con i clienti successivamente alla vendita del commerciale Posta in rete i risultati dei clienti Crea presentazioni, documenti per presentazioni, per eventi, etc Contribuisce a creare ed organizzare eventi mirati (1 al mese) Gestisce la parte organizzativa relativa agli eventi (presentazioni, logistica, attività social relative, contenuti eventi etc.) Gestisce i siti aziendali e li tiene aggiornati Gestisce Campagne su social E' un'attività soggetta a trasferte periodiche sul territorio nazionale REQUISITI: Esperienza pratica diretta nelle attività rilevanti Formazione coerente, conoscenza SW necessari (grafica digitale, elaborazione testi, immagini, video) tra cui Illustrator, Photoshop, Excel, CRM, Powerpoint, Office, applicazione Spoki. Padronanza del ruolo e capacità di agire in autonomia se pur in coordinazione con Direzione Padronanza utilizzo canale Meta, Linkedin, Google, Social etc. Può fare o aggiornare siti con WordPress o altri programmi equivalenti. Abiti ad una distanza ragionevole dalla sede, a Bareggio, provincia Ovest di Milano. Disponibilità in tempi brevi. Valutiamo a collaborazione stabile con Partita Iva o assunzione. TI OFFRIAMO: Azienda solida, in forte crescita, con prodotti esclusivi nel mercato dell'estetica professionale. Rapporto continuativo Full time, sia con collaborazione in regime di libera professione che con assunzione. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Compenso con parte fissa e variabile, legata ai risultati. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr