Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sales Promoter Ravenna

Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per azienda cliente, leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsabile con un portfolio di m...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Marketing E Comunicazione

PROTECNODUE SRL azienda che si occupa di progettazione, ristrutturazione, energie rinnovabili, ricerca un addetto al social marketing, gráfica ed altre mansi...


Protecnodue Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Social Media Manager

Binance is the leading global blockchain ecosystem and cryptocurrency infrastructure provider whose suite of financial products includes the world's largest ...


Binance - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Intern, Customer Marketing

INTERN, CUSTOMER MARKETING Location: Arese, Italy Function: Customer Marketing **Overview**: **About the Role** Step into an exciting journey with us! This r...


Sc Johnson - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Digital Marketing Strategist

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente stiamo selezionando un DIGITAL MARKETING STRATEGIST Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; formula contrattuale e inquadramento in linea con l'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Cesena Orario di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì Il candidato che stiamo selezionando si occuperà di consulenza strategica, sviluppo e pianificazione delle Strategie di Marketing Digitale.
Responsabilità Di cosa ti occuperai in qualità di Digital marketing strategist?
Progettare e seguire l'esecuzione della strategia di marketing digitale dell'azienda; Preparare il budget annuale relativo alle attività di digital marketing, discutendolo con la Direzione Marketing, e declinandolo secondo le varie attività previste; Gestire i rapporti, organizzare il lavoro e coordinare le attività delle agenzie di consulenza esterne, in ambito SEM, Social, CRO, CRM; Gestire i rapporti e le comunicazioni interne con i responsabili di funzione dell'azienda, nelle varie aree (IT, sales, commerciale, prodotto); Fornire una reportistica mensile completa e puntuale delle varie attività in corso, dello stato avanzamento lavori, dei KPI raggiunti.
Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
Esperienza minima di 3 anni nel ruolo; Esperienza operativa nella progettazione, programmazione, esecuzione di campagne di performance marketing digitale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza approfondita del marketing digitale; Conoscenze logiche ricerca SEO, SEM, PPC; Conoscenza approfondita di email marketing, content marketing, social media marketing con focus preferibilmente B2B; Conoscenza dell'ecosistema Google ADS e dell'ecosistema Meta (Facebook, Facebook Business Suite, Creator Studio, Instagram, ecc.
); Conoscenza diretta di software quali MailChimp, Salesforce, Hubspot; Capacità analitiche; Capacità organizzative e di gestione delle priorità; Competenze comunicative e organizzative; Creatività e innovazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:29:32.377Z