Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Marketing

Consultant Adecco seleziona per azienda cliente operante nel settore legno un/a Impiegato/a Marketing. La risorsa sarà l'unica persona presente all'interno d...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Marketing Manager I Ibrido I Milano

col-wideJob Description: EnergeticoJobtech, società di Ricerca & Selezione, ricerca il profilo diMarketing Managerper conto di una Digital Energy Platform, ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Addetto/A Ai Social Media

col-wideJob Description: Azienda di produzione tessile che realizza abbigliamento di alta moda ricerca una figura di addetto/a ai social media. La figura se...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Social Media Specialist | Milano

col-wideJob Description: Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal mercha...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Marketing Manager - Food

Marketing Manager - Food
Azienda:

Michael Page International



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Aggiornato il 07/08/2024Azienda leader mondiale nel settore del gusto e della nutrizione per le industriAnalisi di prodotto e brand e relazione con clientiAziendaRiportando al Direttore Marketing per il Sud Europa, e lavorando a stretto contatto con il Direttore Vendite Italia, il Marketing Manager si occuperà di:Pianificazione Strategica,Analisi di prodotto e brand,Preparazione di insights,Incontri con il cliente,Iniziative di attivazione del marketingComunicazioni di Marketing B2BOffertaIdentificazione delle opportunità di business e delle priorità in stretta collaborazione con il Direttore VenditePiani Account per i clienti top con insights basati sull'analisi di mercato, prodotti e brandPreparazione di analisi dettagliate e piani di attivazione del marketing per i principali clienti in stretta collaborazione con il team commerciale e RD.Fornire insights basati sulla gamma di prodotti, brand, consumatori, USP e analisi della concorrenza.Visite in presenza con clienti, sia presso la loro sede sia presso la sede del nostro cliente.Collaborazione con il Direttore Vendite e il responsabile RD per pianificare ed eseguire iniziative di attivazione del marketing alimentare e lanci di innovazioni per il Sud Europa.Monitoraggio dei progressi e dei risultati.Condivisione di conoscenze, insights, storie di successo e altre informazioni tra i team all'interno della business unit (Sud Europa) e con i team di marketing e strategia Europa.Costruzione e rafforzamento del brand attraverso iniziative di attivazione del marketing e comunicazioni locali ed eventi.Competenze ed esperienzaLaurea triennale o magistrale in marketing, business, scienze alimentari o similari.Minimo 4 anni di esperienza in marketing strategico o di attivazione, preferibilmente nel settore alimentare e delle bevande.Conoscenza fluente di italiano e inglese.Forti capacità di leadership e gestione del teamCapacità organizzative e di pianificazioneCompleta l'offertaOttima opportunità di carriera.ConsulenteMariangela SaccoJob refJN-072024-6482811RiepilogoSettoreMarketingSettore/RuoloMarketing ManagementCategoriaFMCG (Fast Moving Consumer Goods)Luogo di lavoroBergamo e provinciaTipo di contrattoIndeterminatoNome del consulenteMariangela SaccoNumero delloffertaJN-072024-6482811FlessibilitàSmart Working/Ibrido


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Marketing Manager - Food
Azienda:

Michael Page International



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-14T20:07:21.190Z