Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Executive Assistant General & Admin · Milan · Hybrid Remote

Andiamo oltre i limiti per costruire un futuro sostenibile La green energy tech può cambiare il mondo? Noi pensiamo di sì. Chi siamo Aira è un'azienda svedes...


Da Airahome - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico

Impiegato ufficio tecnico Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualitàOrario di lavoro: Full TimeContratto: IndeterminatoNum...


Da Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Addetto/A Back Office - Caf/Patronato

Autore annuncio: STAFF SPA Zona lavoro: Milano Data pubblicazione: 02 ottobre 2024 Descrizione offerta:Categoria: Altro Luogo di lavoro: Milano STAFF S.P.A A...


Da Staff Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti Back Office Junior Telecomunicazioni

Descrizione aziendaLife in Spa - Filiale di Milano, seleziona per importante azienda cliente del settore Telecomunicazioni. PosizioneADDETTI/E BACK OFFICE P...


Da Life In Spa Milano - Lombardia

Pubblicato a month ago

Mappatura Impiegato/A Amministrativo/A Back Office Sinistri Appartenente Alle Categorie Protett[...]

Dettagli della offerta

Holding leader nell'erogazione di servizi di Business Process Outsourcing in ambito assicurativo Principali responsabilità: Inserimento e/o integrazione dei dati anagrafici di tutti i soggetti coinvolti nel sinistroInserimento delle partite di danno oggetto di eventuale risarcimentoClassificazione dei documentiIncarico ai fiduciari (informatore, perito, medico)Attivazione e/o sospensione e/o interruzione dei termini di leggeComunicazioni di riscontro al richiedenteControllo e contestuale inserimento nel fascicolo di sinistro, del Casellario Centrale Infortuni (CCI).Attivazione delle relative notifiche per documenti quali citazioni, accesso agli atti, reclami.Contestualizzazione del documento/della richiesta al fine di comprenderne il valore all'interno del sinistro e valutare la corretta azione da svolgereSupporto al danneggiato via mail o telefono nel fornire informazioni relative allo stato di avanzamento della pratica.Assistenza ai clienti, fornendo loro informazioni di primo livello sullo stato di lavorazione del sinistro ed eventualmente trasferendo la chiamata al personale competentePrincipali caratteristiche richieste: Il/la candidato/a ideale appartiene alle categorie protette e ha maturato esperienze in ambito amministrativo sinistri con particolare focus sul ramo motor.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T05:42:35.018Z