Descrizione aziendaLife in Spa - Filiale di Milano, seleziona per importante azienda cliente del settore Telecomunicazioni.
PosizioneADDETTI/E BACK OFFICE PER GESTIONE La risorsa verrà inserita all'interno del team di provisioning e sarà dedicata alla gestione degli interventi per i clienti business. In particolare, si occuperà di verificare e monitorare lo stato delle attività svolte sul campo per le nuove attivazioni business e per la manutenzione di eventuali guasti o malfunzionamenti sulla rete e/o apparati, interfacciandosi con il cliente finale per la presa appuntamento e seguendo l'andamento degli interventi fino alla chiusura del processo. La risorsa dovrà inoltre supportare da remoto i tecnici on field per la risoluzione di problematiche complesse, anche tramite l'interfaccia diretta con il Project Manager. Completerà il ruolo un'attività di reportistica e di aggiornamento dati relativi alla chiusura degli interventi tramite l'apposito Portale Web.
RequisitiDiploma tecnico (preferibilmente settore Telecomunicazioni)Precedente esperienza in assistenza tecnica/TLCConoscenza del Pacchetto Office, in particolare ExcelDisponibilità a lavorare 8 ore al giorno su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 08-20Reale interesse per il lavoro propostoDisponibilità a eventuali straordinari. Altre informazioniSi offre contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione diretta. Inquadramento contrattuale da definire in sede di colloquio (CCNL Telecomunicazioni). Orario di lavoro full time dalle ore 9.00 alle ore 18.00 da lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano Bovisa.
Inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr