Multinazionale leader nel proprio settore
MANPOWER è alla ricerca di un MANUTENTORE MECCANICO su tre turni, incaricato della manutenzione preventiva e a guasto della linea di produzione.
Il suo compito è garantire che le operazioni di produzione 24/7 avvengano senza interruzioni indesiderate. Posizionamento all'interno dell'organizzazione Il Manutentore Meccanico farà parte del reparto di Manutenzione, riportando al Responsabile della Manutenzione. Responsabilità Manutenzione preventiva e a guasto degli impianti di produzione; Diagnostica e risoluzione dei problemi meccanici; Installazione, assemblaggio e disassemblaggio di parti meccaniche; Controllo e monitoraggio del funzionamento delle macchine e degli impianti; Collaborazione con i reparti produttivi per minimizzare i tempi di inattività dell'impianto; Garanzia del rispetto delle normative di sicurezza; Redazione dei report di manutenzione. Esperienza/Qualifiche Diploma di scuola superiore di tipo tecnico, preferibilmente in meccanica, meccatronica o discipline affini; Esperienza di 1+ anno come Manutentore Meccanico in un ambiente di produzione industriale; Competenze nella ricerca guasto; Conoscenze di base di pneumatica e idraulica Disponibilità a lavorare su 3 turni.
Luogo di lavoro: Casale Monferrato (AL)
- Diploma di scuola superiore di tipo tecnico, preferibilmente in meccanica, meccatronica o discipline affini; - Esperienza di 1+ anno come Manutentore Meccanico in un ambiente di produzione industriale; - Competenze nella ricerca guasto; - Conoscenze di base di pneumatica e idraulica. - Forte senso di responsabilità e affidabilità; - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico; - Buone capacità di comunicazione e lavoro di squadra. by helplavoro.it