SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Contratto al 1* livello e una RAL entro i 48.000 euro, a seconda dell'esperienza concreta maturata e valutata durante il processo di selezione. In caso di trasferimento fuori dalla tua residenza, il contributo affitto concorrerà ad aumentare la tua RAL in base alla città di riferimento.
RESPONSABILITA' Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio.Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online.Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock.Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio.Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure.QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in ambito logistico e/o ingegneristico (preferibile).Esperienza manageriale in posizioni analoghe in ambito retail/GDO o multinazionale logistica/trasporti di almeno 5 anni.Digital mindset, competenze di pianificazione e gestione di team.Visione strategica e propensione all'innovazione.Leadership situazionale e collaborativa.Problem solving e Decision Making.ASSESSMENT DAY I candidati in linea potranno essere invitati a partecipare ad una giornata di Assessment giovedì 19 settembre dalle 9.00 alle 13.30, che si terrà presso Bologna Meraville.
Sarà l'occasione per farti conoscere e per interagire live con alcuni membri del team, a cui fare domande sia sul progetto che sul ruolo.
Sarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuale trasferimento sul Centro Italia, nelle sedi di Ancona, Bologna, Casalecchio di Reno, Firenze, Livorno, Perugia, Rimini. con policy aziendale di relocation (contributo affitto aziendale).
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
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