Manager Operations Temporary (Coo)

Dettagli della offerta

Studio Temporary Manager ricerca per proprio cliente l'Operations Plant Manager Temporary con inizio entro il 15 Gennaio 2025, full time, per una missione in team della durata iniziale di 8 mesi.L'azienda è una importante realtà operante nel settore trasformazione inerti – chimico, che deve sostituire la risorsa uscente nella fase di transizione verso l'inserimento del nuovo Responsabile.
L'Interim Manager verrà considerato dal cliente anche come possibile soluzione Permanent al termine del periodo di transizione.Scopo della posizione:In qualità di Manufacturing Manager supervisionerà e coordinerà le attività dei 2 Plant produttivi e garantirà, in collaborazione con la struttura operativa presente:la Pianificazione, il coordinamento e il monitoraggio dei processi produttivi;l'ottimizzazione dei processi produttivi al fine di ridurre i costi e migliorare la qualità del prodotto, in ottica di Continuous Improvement;che i ritmi di produzione siano allineati con le capacità dello stabilimento e le richieste del cliente;che l'approvvigionamento dei materiali, gli standard qualitativi e le metriche di performance siano allineati con gli obiettivi organizzativi e di business prefissati;la corretta manutenzione e il controllo dei costi dello stabilimento mantenendo le spese all'interno del budget definito e ricercare eventuali misure per abbattere i costi.Assumerà inoltre le deleghe ex Art.
16 D.Lgs.
81/2008.Caratteristiche richieste:Almeno 10 anni di esperienza in ambiti produttivi nelle Operations o Ingegneria;Conoscenza avanzata dei moderni ERP e del Pacchetto Office;Ottime conoscenze in termini di Project Management;Comprovate skills in leadership e coordinamento;Ottima capacità di comunicazione;Ottime capacità analitiche e di pianificazione;Conoscenza buona della lingua inglese.E' necessaria pregresse esperienza nel ricoprire il ruolo delegato ex Art.
16 D.Lgs.
81/2008 in aziende strutturate.La conoscenza del settore chimico rappresenta requisito preferenziale ma non obbligatorio.Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di candidarsi all'annuncio:Disponibilità dal 15 Gennaio 2025;Tariffa mensile richiesta;Residenza in zona Verona o limitrofe.Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei.
Trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo

Categoria: Finanza/Contabilità/Revisione Luogo di lavoro: ABANO TERME Humangest spa, agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del persona...


Humangest S.P.A. - Veneto

Pubblicato 5 days ago

Product Manager Trach

Sono aperte le selezioni per la ricerca di un Product Manager Tracheostomy che possa entrare a far parte di Atos Medical s.r.l.I compiti chiave per questa fi...


Coloplast - Veneto

Pubblicato 20 days ago

Store Manager Fiorella Rubino

FIORELLA RUBINO è un brand del Gruppo Mirogliodi abbigliamento femminile curvy, dedicato alle donne che amano esprimersi con confidenza attraverso la moda e ...


Miroglio Group - Veneto

Pubblicato 5 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER BELLUNO E PROVINCIA Sentra Energia S.P.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale dell...


Sentra Energia - Veneto

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-24T12:47:02.340Z