Rispondendo al Direttore del Centro, il candidato dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l'officina.
In particolare di dovrà occupare di: In particolare si dovrà occupare di: - Garantire l'accoglienza del cliente in accettazione - Garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi - In condivisione con il capo officina, gestire planning delle attività in funzione del flusso clienti - Controllare la qualità dei lavori in officina, utilizzando regolarmente l'apposita check list - Coordinare, motivare ed organizzare la squadra officina, informando e condividendo l'andamento dei risultati aziendali - Porre la propria esperienza al fine dell'addestramento e della formazione professionale dei collaboratori - Proporre al Direttore orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinari - Verificare e garantisce la sicurezza al lavoro (uso DPI ecc.)
- Verificare la presenza degli utensili officina e gestisce insieme al Direttore gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.)
- Gestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna - Garantire la corretta gestione dei rifiuti officina - Applica le politiche commerciali e i piani di vendita Profilo La figura ricercata deve possedere: - almeno ¾ anni di esperienza pregressa nell'ambito delle officine di autoriparazioni - buona conoscenza del pc (office, internet, posta elettronica) e degli strumenti di diagnosi elettronica - ottime capacità di riparazione meccanica, elettronica di autovetture - capacità gestionali e un elevato problem solving - una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra Cosa offriamo L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.