Manager In Training (M/F/X) - Mirandola (Mo)

Dettagli della offerta

Le tue attività Presterai supporto allo Store Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita.In assenza delle altre figure di direttivo sarai tu il responsabile.Collaborare al coordinamento del team di filiale.Ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita.Offrire al cliente una piacevole esperienza d'acquisto.Il tuo profilo A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Manager in Training è importante anche:
Esperienza professionale in ruoli di coordinamento (GDO/Retail/Ristorazione).Doti relazionali e comunicative.Disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi.Cosa ti offriamo? Un'assunzione diretta con contratto part-time a tempo determinato/indeterminato.Un'accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori.Piattaforma e-learning per i corsi di formazione.Corso HACCP rilasciato dall'azienda.Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi.Sportello psicologico gratuito e attivo h24.Tariffe agevolate per l'acquisto di percorsi psicologici/psicoterapeutici online.Thè, caffè e snack salutari sempre disponibili gratuitamente.Cucina e sale comuni attrezzate per le pause dei collaboratori.Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all'app dedicata.Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo.Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS.Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita.Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite.Possibilità di job rotation.Luogo di lavoro moderno e di nuova costruzione.Strumenti di lavoro innovativi e digitali.Team building annuale.Retribuzione Luogo di lavoro 41037 Mirandola, Viale dell' Orto 2
Inizio dell'impiego da subito
Candidatura online Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
Livello di anzianitàLivello medio-alto
Tipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriVendita al dettaglio e Vendita al dettaglio di generi alimentari

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-14T22:09:25.863Z