Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Montatore Elettronico - Academy Grid Solutions S.P.A. Ge Vernova

col-wideJob Description:Adecco Italia Spa è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano, in collaborazione con Grid Solutions ...


Da Tn Italy - Basilicata

Pubblicato a month ago

Potenza - Area Manager Green Energy Per S.P.A.

col-wideJob Description:Il nostrocliente è una S.p.A presente su tutto il territorio Nazionale; è un traderinnovativo di energia elettrica, gas e telefonia c...


Da Tn Italy - Basilicata

Pubblicato a month ago

Service Supervisor

Netith è un Hub specializzato nella gestione di processi di customer experience. Crediamo che l'innovazione digitale sia un mezzo fondamentale per promuovere...


Da Netith Care S.R.L. - Basilicata

Pubblicato a month ago

Direttore Di Cantiere

Per azienda cliente, settore Restauro e Infrastrutture Civili, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Direttore di Cantiere. La figura potrà essere...


Da Culture Digitali Srl - Basilicata

Pubblicato a month ago

Manager Di Negozio Nord Est

Manager Di Negozio Nord Est
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

CHI SIAMOLa nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italianeOgni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.COSA OFFRIAMOSarai accolto in un contesto dinamico e multinazionaleBeneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.Sarai coach delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmenteRESPONSABILITA'Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente;Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.CHE MANAGER SEI?MANAGER PERFORMANCE : punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura Data Driven.ATTIVITA':Costruisce obiettivi concreti e misurabiliGestisce e monitora il conto economico del negozioCostruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendaleMANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.ATTIVITA':Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e localeGarantisce la relazione e la vendita con il clienteOrganizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performantiSviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozioMANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.ATTIVITA':Assicura l'organizzazione Supply Chain NegozioAssicura la tracciabilità e affidabilità dello stockorganizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa clienteMANAGER SERVIZIO CLIENTI : promotore della migliore relazione con il cliente.ATTIVITA':Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa;Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimentoAssicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazioneQUALIFICHE E COMPETENZELaurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe;Digital Mindsete consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.Visione strategica e propensione all'innovazioneLeadership situazionale e collaborativa;Problem solving e Decision MakingStiamo ricercando per i pu nti vendita della regione Nord-est: Udine, Vicenza, Verona, Treviso, Marcon, Marghera,Brescia.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager Di Negozio Nord Est
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-17T05:06:31.116Z