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Service Supervisor

Service Supervisor
Azienda:

Netith Care S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Netith è un Hub specializzato nella gestione di processi di customer experience. Crediamo che l'innovazione digitale sia un mezzo fondamentale per promuovere l'accelerazione dello sviluppo sociale. I nostri team specializzati negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting sostengono Grandi, medie e piccole aziende, oltre alla PA, dalla strategia all'attuazione di progetti di trasformazione digitale. In Netith, lavoriamo in attività di progettazione strategica, sviluppo software, assistenza tecnica e servizio clienti in vari settori: energetico, Telco, sanità e servizi pubblici. Per supportare il nostro team abbiamo aperto le selezioni per Service Supervisor. Il supervisore ha la responsabilità operativa di uno o più servizi. Tra le sue mansioni rientra: Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center Ottimizzazione delle risorse che gli sono state assegnate Gestione quotidiana dell'attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA (Service Level Agreement) Assicurazione dei livelli prestazionali fissati tramite KPI (Key Performance Indicator), previsti per il Contact Center Organizzazione dell'inserimento di nuove risorse e del coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico. Competenze Familiarità con l'informatica Conoscenza della lingua inglese Capacità di gestione dei rapporti interpersonali Comunicazione efficace Capacità organizzativa Flessibilità Attitudine all'ascolto Capacità di motivare dipendenti e collaboratori Formazione Esperienza nel di coordinamento in ambito Contact Center Diploma di Scuola media Superiore Laurea triennale o Specialistica costituiranno requisiti preferenziali Cosa aspetti? Invia la tua candidatura per entrare a far parte del nostro Team! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: Fino a €28.500,00 all'anno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Supervisor
Azienda:

Netith Care S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-13T06:21:33.407Z