Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 44 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.Cerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di Carinaro (Caserta), con il ruolo di Manager di deposito.
Il manager di deposito MC si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al Capo deposito per tuttele attività di governo dell'impianto logistico.
Nello specifico si occuperà di:
Supporto al Capo deposito - tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi IN e OUT del deposito, controlli inventariali, analisi KPI di deposito;
Coordinamento operativo - tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell'infrastruttura dell'impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio;
Gestione rientri e anomalie - il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l'indirizzamento delle anomalie;
Gestione pratiche amministrative - gestione dei DDT e della cassa.
Completano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazione.È previsto un contratto a tempo determinato con l'obiettivo di inserimento a tempo indeterminato.
Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:
00 alle 20:
30 dal Lunedì al Sabato (a rotazione la Domenica) per un totale di 40 ore settimanali.
E' richiesta la disponibilità ad effettuare una formazione spesata dall'azienda, di 3 mesi fuori regione.