Logistics Site Manager

Dettagli della offerta

Adecco Italia - Logistica Business ricerca per il cliente Arvato un/a Logistics Site Manager per il nuovo sito logistico di Altedo (BO).
La risorsa si occupera di assicurare un'ottimale gestione delle risorse e delle attivita di Inbound/Outbound da un punto di vista operativo, economico e procedurale.
In particolare: - Coordina e gestisce l'ottimizzazione delle operations logistiche per il sito; - E' responsabile della gestione, supervisione e cura del team logistico compresi gli aspetti di risultato, formazione, valutazione, disciplina e sviluppo; - E' responsabile dei risultati economici e dei costi del sito; - Garantisce una gestione efficiente delle attivita e dei processi, stimolando il team di sito al raggiungimento degli stessi; - Gestisce e monitora i KPI/SLA di performance e produzione; - Partecipa a progetti di efficientamento continuo identificando e implementando migliorie ove necessario; - Si relaziona quotidianamente con il Cliente; - Garantisce il rispetto della Sicurezza e delle procedure aziendali Requisiti: - Esperienza maturata in ruolo analogo in societa di logistica 3PL e/o servizi logistici distributivi - Inglese fluente (livello C1) - Organizzazione del lavoro nel rispetto dei KPI assegnati (produttivita, qualita ecc.)
- Analisi e controllo dei risultati, gestione del conto economico - Completano il profilo: doti comunicative su piu livelli, capacita di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti - Proattivita e concretezza nella definizione di soluzioni - Capacita di coordinamento e di creare un'ambiente collaborativo con le altre funzioni aziendali (ad es.
: Key Account, Project, Facility, HR, Finance) - Esperienza con sistemi di gestione del magazzino, preferibilmente SAP - Disponibilita ad eventuali trasferte Esperienze lavorative: responsabile di magazzino - Settore industriale: TRASPORTI/ LOGISTICA - 60 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time Osservazioni: Offerta: - Contratto a tempo indeterminato - Smart Working policy - Ambiente lavorativo informale, flessibile ed inclusivo - Accesso a diversi training volti a migliorare la tua professionalita - Possibili percorsi di carriera internazionali - Assicurazione sanitaria - Benefit e convenzioni aziendali


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supply Chain Manager

CordenPharma ist ein führender Anbieter für die Entwicklung und Herstellung von pharmazeutischen Wirkstoffen (APIs), Hilfsstoffen, Fertigarzneimitteln und Ve...


Cordenpharma - Emilia Romagna

Pubblicato 3 days ago

Stage - Supply Chain Services Support

Vuoi lavorare in un'azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo? In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno ...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 3 days ago

Supply Chain Specialist

CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato Fidenza CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; full-time RETRIBUZIONE: tra i 50...


Cpl & Taylor - Emilia Romagna

Pubblicato 3 days ago

Supply Chain Manager

Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili middle e top management, è attualmente alla ricerca di ...


Chaberton Professionals - Emilia Romagna

Pubblicato 3 days ago

Built at: 2025-01-26T18:23:57.698Z