Logistics Manager

Dettagli della offerta

Chi cerchiamo Stiamo cercando il nostro Logistics Manager che sarà responsabile del coordinamento e dei risultati globali delle varie sedi operative, garantendo la consegna di prodotti ad alto valore aggiunto con il massimo livello di servizio del settore.
Coordinando i team delle varie sedi operative, lavorando a stretto contatto con il nostro Director of Operations e collaborando con i Dipartimenti Farm e Sales, il Logistics Manager renderà possibile efficientemente l'aumento delle referenze consegnabili in meno di 12 ore, 6 giorni alla settimana e ordinabili 24 ore su 24 a tutti i nostri clienti esistenti e futuri nelle aree che le nostre sedi operative servono.
La persona di successo che entrerà in questo ruolo non solo ci aiuterà a mantenere la nostra posizione di leader nel servizio , nella qualità e freschezza dei prodotti per la nostra community di chef , ma lavorerà quotidianamente nel nostro team Operations per rendere sempre più efficienti e scalabili i processi permettendoci di ampliare sempre di più il paniere di prodotti consegnati in tempi incredibilmente rapidi, senza errori, come da piani.
Questo è un ruolo importante per permetterci di scaricare a terra la nostra innovazione di processo ed aiutarci a guidare la transizione verso una filiera alimentare più efficiente e sostenibile .
Il lavoro sarà dislocato tra le nostre varie sedi operative con orari flessibili ma compatibili con le esigenze logistiche ed operative dell'azienda e dei fornitori, con la possibilità di gestirlo qualche volta in smart working con l'approvazione del proprio responsabile.
Le tue responsabilità includeranno Supervisione di tutti i flussi comunicativi in essere tra Ops e gli altri Dpt.
trasversalmente a tutte le attuali e future sedi operative per assicurazione di presa in carico ed ottemperanza efficaci delle task Elaborazione e miglioramento di strumenti e procedure gestionali per snellire i flussi comunicativi di cui al punto precedente a parità di efficacia e garantire l'ottemperanza delle task Elaborazione e miglioramento di strumenti e procedure di reportistica per rendere più efficaci l'analisi di metriche e progetti, la progettazione di piani d'azione risolutivi e la loro implementazione Analisi dei valori e dell'andamento delle principali metriche operative e progetti in corso, progettazione di piani d'azione per il miglioramento continuo degli stessi e coordinamento della loro implementazione Responsabilità e coordinamento dei responsabili di tutte le attuali e future sedi operative, dal supporto con apposite procedure gestionali (i. e. 1:1), al mentoraggio sulla gestione di persone e situazioni (i. e. lead by example), alla formazione e supporto sulla creazione ed il mantenimento dei migliori standard di sicurezza lavorativa, alimentare ed operativi Analisi delle strutture di personale e di mezzi di tutte le attuali e future sedi operative per assicurare che siano sempre allineate alle esigenze di volume da movimentare e consegnare Coordinamento del facility e del fleet management di tutte le attuali e future sedi operative per garantire il funzionamento a norma e buono delle strutture fisiche, degli impianti e dei mezzi su strada Supporto al Director of Operations allo sviluppo di nuovi progetti Ops Interfaccia efficace con i principali stakeholder di tutti i dipartimenti aziendali al fine di ottemperare a tutti i punti precedenti Rapporti efficaci costanti con ciascuno fornitore Ops di tutte le attuali e future sedi operative per questioni di carattere istituzionale e strategico Scouting di nuovi fornitori Ops per tutte le sedi operative attuali e future ove sia necessario, con negoziazione vantaggiosa e contrattualizzazione chiara delle collaborazioni Lo skillset che cerchiamo Ottima conoscenza del settore logistico , meglio se afferente al business food&beverage Esperienza pluriennale (5+ anni) di coordinamento in aziende e/o commesse logistiche , meglio se strutturate e se afferenti al business food&beverage Ottime capacità di reperimento, analisi e gestione di dati, oltre che di definizione ed implementazione di piani d'azione migliorativi Ottima conoscenza di Microsoft Excel Ottima conoscenza degli strumenti digitali di base Ottime capacità analitiche , di pensiero out of the box e di problem solving Ottime capacità comunicativa ed interazionale con tutti gli stakeholder interni ed esterni all'organizzazione Esperienza pluriennale (5+ anni) di coordinamento diretto di team di almeno dieci persone Buona conoscenza della lingua inglese Cosa otterrai Bonus performance .
La nostra total compensation è competitiva e include un piano bonus altamente incentivante.
Un team di talenti affiatati e alla mano .
Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti.
Performance talk/check : ad inizio anno un 1to1 con il tuo manager per condividere obiettivi aziendali e personali.
Opportunità di carriera .
Entrando a far parte di un'azienda in rapida crescita avrai un'occasione d'oro per potenziare il tuo apprendimento e la tua carriera.
Crescita continua : come startup offriamo molteplici opportunità di carriera.
Soplaya Benefits .
Un pacchetto di benefits coi fiocchi.
Divertimento assicurato .
Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale.
Compensation RAL fino a 50k€ in base all'esperienza Buono pasto giornaliero Budget per lo sviluppo professionale Cosa aspettarti dal processo di selezione Una screening call di 30 minuti con Chiara , Head of People & Culture Un'intervista di 60 minuti con Massimo , Director of Operations Un touch point con Gian Carlo, COO, Massimo , Director of Operations e parte del nostro ex.co Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
A tempo indeterminato Full time €50,000 Ibrido (33100, Udine, Udine, Italia) Ops #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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