Addetto/A Paghe E Contributi

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant ricerca per inserimento diretto a tempo indeterminato Addetto/a paghe e contributi La realt committente è un'importante societ di consulenza del nostro territorio, che si occupa di fornire assistenza su tutti gli aspetti legati all'amministrazione del personale dipendente.
Responsabilit : La figura sar un punto di riferimento e avr la gestione completa ed autonoma delle seguenti attivit : • Gestione ed elaborazione paghe dei maggiori CCNL aziendali (metalmeccanica industria, artigiano, commercio, pubblici esercizi, studi professionali, edilizia industria/artigiani), • Gestione della contrattualistica e delle relative comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni), • Gestione delle comunicazioni e degli adempimenti collegati al CCNL Edile (apertura C.E., apertura cantieri, comunicazioni operai ammalati INAIL, gestione cassa integrazione EONE) • Gestione degli adempimenti annuali quali autoliquidazioni INAIL, CU, 770, IRAP-ISA, • Analisi su tematiche quali sgravi contributivi ed incentivi da proporre alle realt clienti, • Gestione e corretta di imputazione del welfare aziendale, premi di risultato ed altri elementi retributivi, • Gestione procedure legate ad ammortizzatori sociali, comunicazioni obbligatorie legate a denunce/comunicazioni di infortunio, malattia professionale e maternit , Desideriamo incontrare una risorsa in possesso dei seguenti requisiti: • Percorso di studi ad indirizzo economico-giuridico (diploma e/o laurea triennale) • Esperienza consolidata di almeno 8 anni in mansione similare, • Conoscenza completa della normativa e capacit di gestire in modo completo ed autonomo tutto il processo, • Predisposizione all'informatica e preferibile conoscenza gestionale Dataservice/TeamSystem, • Capacit di interagire con interlocutori esterni (clienti, lavoratori, INPS/INAIL) Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato – CCNL Studi professionali (14 mensilit ) Retribuzione: commisurata agli standard di mercato per il ruolo ed alle reali competenze della risorsa Orario di lavoro: full-time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì (9-13 / 14-18) con sala pranzo Possibilit di accordare un orario ridotto Luogo di lavoro: Sacile (PN) Data inizio prevista: 07/10/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Sacile (Pordenone) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr - Addetto/A Risorse Umane

Dal 1997 nutriamo tutti i giorni la fiducia che le persone e le imprese ripongono su di noi, affiancandole nel loro sviluppo e sostenendo le loro scelte.Per ...


Da Umana Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Plant Manager

Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazional...


Da Alti Profili - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Rspp

Per consolidato Gruppo Industriale, con più plant a livello regionale, stiamo cercando la figura di RSPP. La figura andrà a operare prevalentemente su Maniag...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Rspp

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per prestigiosa industria presente in provincia di Pordenone un/una RSPP Responsabilit : Il Responsabile d...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2024-10-23T17:15:38.934Z