Logistics Manager

Dettagli della offerta

Chi cerchiamo
Stiamo cercando il nostro Logistics Manager che sarà responsabile del coordinamento e dei risultati globali delle varie sedi operative, garantendo la consegna di prodotti ad alto valore aggiunto con il massimo livello di servizio del settore.
Coordinando i team delle varie sedi operative, lavorando a stretto contatto con il nostro Director of Operations e collaborando con i Dipartimenti Farm e Sales, il Logistics Manager renderà possibile efficientemente l'aumento delle referenze consegnabili in meno di 12 ore, 6 giorni alla settimana e ordinabili 24 ore su 24 a tutti i nostri clienti esistenti e futuri nelle aree che le nostre sedi operative servono.
La persona di successo che entrerà in questo ruolo non solo ci aiuterà a mantenere la nostra posizione di leader nel servizio, nella qualità e freschezza dei prodotti per la nostra community di chef, ma lavorerà quotidianamente nel nostro team Operations per rendere sempre più efficienti e scalabili i processi permettendoci di ampliare sempre di più il paniere di prodotti consegnati in tempi incredibilmente rapidi, senza errori, come da piani.
Questo è un ruolo importante per permetterci di scaricare a terra la nostra innovazione di processo ed aiutarci a guidare la transizione verso una filiera alimentare più efficiente e sostenibile.
Il lavoro sarà dislocato tra le nostre varie sedi operative con orari flessibili ma compatibili con le esigenze logistiche ed operative dell'azienda e dei fornitori, con la possibilità di gestirlo qualche volta in smart working con l'approvazione del proprio responsabile.

Le tue responsabilità includeranno Supervisione di tutti i flussi comunicativi in essere tra Ops e gli altri Dpt. trasversalmente a tutte le attuali e future sedi operative per assicurazione di presa in carico ed ottemperanza efficaci delle task Elaborazione e miglioramento di strumenti e procedure gestionali per snellire i flussi comunicativi di cui al punto precedente a parità di efficacia e garantire l'ottemperanza delle task Elaborazione e miglioramento di strumenti e procedure di reportistica per rendere più efficaci l'analisi di metriche e progetti, la progettazione di piani d'azione risolutivi e la loro implementazione Analisi dei valori e dell'andamento delle principali metriche operative e progetti in corso, progettazione di piani d'azione per il miglioramento continuo degli stessi e coordinamento della loro implementazione Responsabilità e coordinamento dei responsabili di tutte le attuali e future sedi operative, dal supporto con apposite procedure gestionali (i. e. 1:1), al mentoraggio sulla gestione di persone e situazioni (i. e. lead by example), alla formazione e supporto sulla creazione ed il mantenimento dei migliori standard di sicurezza lavorativa, alimentare ed operativi Analisi delle strutture di personale e di mezzi di tutte le attuali e future sedi operative per assicurare che siano sempre allineate alle esigenze di volume da movimentare e consegnare Coordinamento del facility e del fleet management di tutte le attuali e future sedi operative per garantire il funzionamento a norma e buono delle strutture fisiche, degli impianti e dei mezzi su strada Supporto al Director of Operations allo sviluppo di nuovi progetti Ops Interfaccia efficace con i principali stakeholder di tutti i dipartimenti aziendali al fine di ottemperare a tutti i punti precedenti Rapporti efficaci costanti con ciascuno fornitore Ops di tutte le attuali e future sedi operative per questioni di carattere istituzionale e strategico Scouting di nuovi fornitori Ops per tutte le sedi operative attuali e future ove sia necessario, con negoziazione vantaggiosa e contrattualizzazione chiara delle collaborazioni Lo skillset che cerchiamo Ottima conoscenza del settore logistico, meglio se afferente al business food&beverage Esperienza pluriennale (5+ anni) di coordinamento in aziende e/o commesse logistiche, meglio se strutturate e se afferenti al business food&beverage Ottime capacità di reperimento, analisi e gestione di dati, oltre che di definizione ed implementazione di piani d'azione migliorativi Ottima conoscenza di Microsoft Excel Ottima conoscenza degli strumenti digitali di base Ottime capacità analitiche, di pensiero out of the box e di problem solving Ottime capacità comunicativa ed interazionale con tutti gli stakeholder interni ed esterni all'organizzazione Esperienza pluriennale (5+ anni) di coordinamento diretto di team di almeno dieci persone Buona conoscenza della lingua inglese Cosa otterrai Bonus performance. La nostra total compensation è competitiva e include un piano bonus altamente incentivante. Un team di talenti affiatati e alla mano. Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti. Performance talk/check: ad inizio anno un 1to1 con il tuo manager per condividere obiettivi aziendali e personali. Opportunità di carriera. Entrando a far parte di un'azienda in rapida crescita avrai un'occasione d'oro per potenziare il tuo apprendimento e la tua carriera. Crescita continua: come startup offriamo molteplici opportunità di carriera. Soplaya Benefits. Un pacchetto di benefits coi fiocchi. Divertimento assicurato. Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale. Compensation RAL fino a 50k€ in base all'esperienza Buono pasto giornaliero Budget per lo sviluppo professionale Cosa aspettarti dal processo di selezione Una screening call di 30 minuti con Chiara, Head of People & Culture Un'intervista di 60 minuti con Massimo, Director of Operations Un touch point con Gian Carlo, COO, Massimo, Director of Operations e parte del nostro ex.co Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. A tempo indeterminato Full time €50,000 Ibrido (33100, Udine, Udine, Italia) Ops
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Paghe E Contributi

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