Con uno stabilimento all'avanguardia a Oderzo di oltre 20.000 m² e più di 120 dipendenti, operiamo in oltre 50 paesi, con un fatturato che si aggira intorno ai 23 milioni di euro e proiezioni di crescita interessanti nei paesi emergenti.
Continua spinta all'innovazione, estrema flessibilità della struttura produttiva, forte capacità di adattamento e risposta all'evoluzione della domanda sono tra le caratteristiche vincenti dell'azienda.
**Scopo della posizione**
Garantire, nel rispetto degli obiettivi definiti, tutte le attività relative alla distribuzione física del prodotto, alla gestione dei magazzini, alla movimentazione interna e ai trasporti esterni, ottimizzando i flussi dall'approvvigionamento alla consegna del prodotto finito.
**Principali attività e responsabilità della posizione**
- Assicurare l'avanzamento di un prodotto dalla produzione alla distribuzione, ottimizzando, in un'ottica di qualità, il rapporto servizio/costo.
- Implementare, per le proprie aree di competenza, tutte le attività finalizzate alla riduzione dei costi, dei tempi di consegna e del livello delle scorte.
- Negoziare i contratti/rapporti con i fornitori esterni, esaminando le soluzioni logistiche più opportune - outsourcing compreso.
- Definire la politica di trasporti tra plant, luoghi di stoccaggio e clienti, assicurando un efficiente servizio a questi ultimi.
**Profilo e caratteristiche**
- Pragmatismo e flessibilità mentale che gli consentano, a fronte di modifiche anche radicali ed improvvise dei piani di produttivi, di reagire con tempestività ed efficienza per far fronte con successo alle nuove esigenze.
- La leadership è elemento caratterizzante della ricerca.
**Requisiti preferenziali**
- Laurea in ingegneria gestionale o dei materiali con una specializzazione nell'ambito della Supply Chain
**Sede di Lavoro**: Oderzo
**Orario di lavoro**: Full time
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: Fino a €50.000,00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione