P.A.
Advice S.p.A è un'azienda specializzata nella consulenza e nella realizzazione di soluzioni software per la pubblica amministrazione, dedicate al supporto dei servizi e dei processi.
P.A.
Advice S.p.A. è alla ricerca di n.1 Linux System Engineer.
Come amministratore di sistema, entrerai a far parte di un team altamente specializzato e con competenze trasversali.
Ti occuperai di supporto nella definizione e redazione della documentazione di progetto, dei piani di test per i collaudi dei servizi in delivery e per i test di non regressione nelle fasi di aggiornamento applicativo.
Le tue responsabilità includeranno: Deploy di applicazioni Gestione database Supporto ad attività Supporto alla realizzazione delle automation per i team di DevOPS Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in informatica o Ingegneria Informatica (sia triennale che specialistica/magistrale).
Saranno comunque valutati candidati in assenza di diploma di laurea con comprovata esperienza nel settore non inferiore a 3 anni.
Il candidato inoltre dovrà dimostrarsi interessato ad approfondire nuove tecnologie.
Requisiti richiesti: Buona conoscenza di Linux, nello specifico distribuzioni EL e Debian; Capacità di analisi e debugging; Buona conoscenza della shell bash e scripting; Buona conoscenza di networking (protocolli TCP/UDP/ICMP, routing); Esperienza nell'utilizzo e nella gestione di appliances di rete (firewall/routers); Conoscenza di VCS, con particolare riferimento a GIT; Conoscenza dei DBMS: PostgreSQL, MySQL/MariaDB; Buona conoscenza dei web servers (Apache / NGiNX); Conoscenza di JAVA application-server (JBoss/Wildfly) e portlet server (Tomcat); Conoscenza di Docker e sistemi di containerizzazione; Conoscenza e gestione piattaforme di virtualizzazione (Proxmox, Hyper-V); Conoscenza e gestione delle pipeline CI/CD (Gitlab-CI); Conoscenza di sistemi di automazione (es.
Ansible); Conoscenza nella gestione di deployment su Kubernetes; Capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro; Precisione/Attenzione ai dettagli; Attitudine al Problem Solving e nella gestione di informazioni; Propensione al lavoro in team.
Offriamo: Collaborazione su progetti di rilievo nazionale; Piano di formazione professionale in azienda personalizzato; Assicurazione sanitaria; L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata.
Se sei interessato, invia il CV aggiornato compilando il form sottostante.
Hai bisogno di aiuto?
Scrivi a ****** , facendo riferimento alla candidatura di interesse.
#J-18808-Ljbffr