Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Supporto Quotidiano

Cerchiamo una tata che prepari i piccoli e li accompagni al nido alle ore 8:00 dal lunedì al venerdì e li rivada a prendere alle 17/17:30 e li riporti a casa...


Toptata - Campania

Pubblicato 8 days ago

Webmaster

Siamo un'azienda leader nel settore dei BioMetaTest di terza generazione con sede in provincia di Caserta. Stiamo cercando un Webmaster per lo sviluppo e la ...


Eldavia International - Campania

Pubblicato 8 days ago

Coordinator - Operations

Title: Coordinator - Operations Reports to: Director Location: Denver, CO Schedule: 7:15a-7:15p Sunday - Wednesday Compensation: Base Pay ($60,000) + Bonuses...


Signal Of Denver - Campania

Pubblicato 8 days ago

Ads & Automation Specialist Internsnhip

Webgas.net è un'agenzia di marketing digitale leader specializzata in soluzioni di marketing innovative e basate sui dati. Siamo impegnati ad aiutare le azie...


Webgas.Net - Campania

Pubblicato 8 days ago

Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Job Category: Sales & Marketing Job Type: Full Time
Job Location: Battipaglia (SA)
Company Description:
Corex è una compagnia di Import/Export presente in più di 80 mercati, con 6 brand ed oltre 500 prodotti. Da 40 anni Corex si occupa di selezionare i migliori cibi italiani e di consegnarli nel mondo. La nostra attività di esportazione mira a promuovere la cultura italiana del cibo, offrendo tutti i principali ingredienti della dieta mediterranea: pasta, legumi, pomodori, riso, farina, olio, aceto e sottaceti, prodotti artigianali e biologici di altissima qualità.
Tutti i nostri marchi offrono prodotti dal gusto unico. Siamo profondamente radicati nel territorio italiano e ci ispiriamo ai valori irrinunciabili di autenticità, genuinità, ecosostenibilità e rispetto del territorio. Dalla terra alla tavola, seguiamo il processo di produzione in tutte le sue fasi con attenzione e un severo controllo della qualità. Gestiamo l'intera catena logistica, dalla selezione della merce al carico alla gestione della spedizione.
Per sapere di più sulla nostra azienda e i nostri prodotti, visitate il sito
Job Description – Customer Care Specialist
Gestione delle attività di Customer Care Risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti, fornendo soluzioni o alternative in modo dettagliato entro i limiti imposti dalla nostra Corporate Policy. Aggiornamento continuo dello status dei ticket. Fornire supporto amministrativo alla rete commerciale interna. Cooperazione continua con il dipartimento di produzione e logistica al fine di migliorare la Customer Experience. Costruire relazioni durature e funzionali con i clienti Attività di reportistica Requirements
Almeno 1 anno di esperienza lavorativa in servizio clienti
Ottima conoscenza pacchetto Office
Ottima conoscenza lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un asset)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:37:41.446Z