Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Procurement Specialist

Logisan, azienda nata con l'obiettivo di razionalizzare gli approvvigionamenti ed evitare gli sprechi in ambito sanitario, ricerca per il proprio Headquarter...


Logisan S.P.A - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Ufficio Acquisti

Importante Azienda è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Città...


Umbria

Pubblicato 7 days ago

Tender Specialist

Società leader nell'ambito delle telecomunicazioni (con focus specifico sull'ingegneria e sviluppo software correlati alle prestazioni ingegneristiche) ricer...


Eagleprojects - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Job Up è una società di recruitment specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato a tutti i livelli di seniority per il mercato del lavoro...


Job Up Srl - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Lhh | Responsabile Acquisti | Perugia

Dettagli della offerta

"LHH Recruitment Solutions è la società del Gruppo Adecco che offre servizi in ambito Head Hunting (specializzato nei segmenti Executive, Leaders ed Experts), Interim Management, HR Consulting e Managed Recruitment Experience (MRX).
LHH Recuitment Solutions è parte integrante di LHH, il provider unico e globale di soluzioni end-to-end che accompagna aziende e persone nell'intero ciclo professionale".
Per il nostro cliente, azienda leader nel settore dell'e-commerce agricolo con sede in Umbria, siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Acquisti.
ResponsibilitiesLa figura si occuperà delle seguenti attività: Analizzare il mercato e definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare in base alle esigenze dell'azienda e dei consumatori.
Pianificare e negoziare i budget per gli acquisti, ottenendo condizioni ottimali per l'azienda.
Identificare e selezionare fornitori strategici, valutando la qualità, i costi e la capacità di innovazione.
Pianificare, organizzare e supervisionare gli acquisti, ottimizzando i processi e migliorando l'efficienza complessiva.
Monitorare e aggiornare continuamente l'assortimento di prodotti, garantendo che soddisfi le esigenze di mercato e le performance aziendali.
Coordinare e motivare il team di buyer operanti nelle diverse country, promuovendo una cultura di collaborazione e risultati condivisi.Your ProfileVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Abilità nell'influenzare positivamente i fornitori e concludere trattative vantaggiose per l'azienda.
Capacità di interagire con chiarezza e determinazione, sia con il team interno che con i partner esterni.
Abilità nel coordinare il proprio lavoro e quello del team in un contesto ad alta pressione.
Capacità di analizzare dati e prendere decisioni strategiche in modo tempestivo.
Attitudine a comprendere le esigenze aziendali e dei clienti, per attuare soluzioni ad hoc.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-08T22:30:19.465Z