Procurement Specialist

Dettagli della offerta

Logisan, azienda nata con l'obiettivo di razionalizzare gli approvvigionamenti ed evitare gli sprechi in ambito sanitario, ricerca per il proprio Headquarter : Procurement Specialist Attraverso la centralizzazione degli acquisti oggi, Logisan è una realtà in grado di soddisfare le richieste di oltre 250 cliniche private, con un fatturato in continua crescita.
Grazie ad una rete vendita presente in tutta Italia, un servizio di customer care accurato e tempestivo, avanzate soluzioni cloud per la gestione degli approvvigionamenti, Logisan è in grado di offrire un global service che copre tutto lo spettro degli approvvigionamenti ospedalieri.
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Procurement a diretto riporto del Procurement Manager e si occuperà dell'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e sviluppo di nuove metodiche legate all'analisi e ai processi per la fornitura delle strutture consolidate e di nuova implementazione.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Ottimizzazione e monitoraggio dei processi di approvvigionamento con focus anche sulla logística del farmaco e dei materiali sanitari
- Inserimento ordini e supervisione del processo di fornitura verso il cliente finale
- Monitoraggio delle Performance dei fornitori contrattualizzati
- Contribuire alla redazione, aggiornamento e sviluppo del piano di approvvigionamento in collaborazione con le altre funzioni
- Supporto nella creazione di report per categoria di acquisto e per fornitori
- Supporto nelle analisi di spesa verso il fornitore e verso i clienti
- Supporto nella ottimizzazione delle forniture secondo le logiche di FIFU
Requisiti:
- Forte attitudine al lavoro in team
- Buone competenze nell'analisi di dati con ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Abilità di problem solving, pianificazione delle attività e gestione delle scadenze
- Autonomia organizzativa
- Ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell'organizzazione
- Proattività e curiosità
- Eventuale esperienza lavorativa nel settore Procurement and Supply Chain
Costituirà titolo preferenziale:
- Conoscenza dell'ambito sanitario con focus su categorie merceologiche di medical device e/o funzionamento dei processi di approvvigionamento delle strutture sanitare.
- Laurea triennale e/o laurea specialistica in area amministrativa, healthcare, ingegneria biomedica/gestionale o similari
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Orario flessibile


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ufficio Acquisti

Importante Azienda è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Città...


Umbria

Pubblicato 7 days ago

Tender Specialist

Società leader nell'ambito delle telecomunicazioni (con focus specifico sull'ingegneria e sviluppo software correlati alle prestazioni ingegneristiche) ricer...


Eagleprojects - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Job Up è una società di recruitment specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato a tutti i livelli di seniority per il mercato del lavoro...


Job Up Srl - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Azienda operante nel settore della gdo ricerca e seleziona una figura da inserire in organico come addetto/a all'ufficio acquisti. La risorsa si occuperà del...


Mal - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-08T17:11:25.665Z