Lean Specialist

Dettagli della offerta

La divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior manager, su incarico di un'importante realtà produttiva del mondo arredo lusso è alla ricerca di : Un profilo di Coordinamento e Continuous Improvementche si occupi di guidare le attività di miglioramento continuo di carattere sistematico delle prestazioni rese in ambito produttivo con particolare focus sui processi di produzione, la costificazione e la qualità dei prodotti.Riportando alla Direzione, la risorsa si occuperà di: supportare la figura di coordinamento delle attività produttive di stabilimento analizzare i processi produttivi e le procedure, applicando concetti di process improvement e lean production partecipare alla realizzazione del programma di miglioramento continuo: contribuire a definire i parametri del programma; identificare le aree di miglioramento; attuare il piano di implementazione per il miglioramento continuo facilitare il coordinamento tra Ufficio di Produzione, Ufficio Acquisti e Ufficio Tecnico, collaborando con gli altri dipartimenti che entrano in contatto con la produzione collaborare con la direzione e la figura di coordinamento delle attività produttive di stabilimento per definire gli obiettivi di produzione e le fasi produttive collaborare nella definizione/verifica delle distinte base e cicli di lavorazione, assicurando l'attività di costing / marginalità collaborare alla redazione del Capex di stabilimento per l'area di produzione.
collaborare con il reparto HSE per la gestione della sicurezza del reparto, per il mantenimento degli standard aziendali e legislativi e per il training continuo del personale assicurare principi di Health, Safety e Quality Ci piacerebbe incontrare candidati/e che abbiano: Esperienza nel ruolo presso realtà specializzate in produzione artigianale (non esclusivo) ma preferibile Capacità di pianificare le attività di controllo e di analisi della produzione Titolo di studio tecnico o laurea in ingegneria Conoscenza di distinte base e cicli di lavoro Conoscenza delle logiche di Lean Production e miglioramento continuo Conoscenza della lingua inglese (inglese base) Completano il profilo attitudine all'analisi ed al team working, doti di autonomia e capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo, Valle Seriana Offriamo inserimento con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
I candidati ambosessi ( ) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A

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