Leader Di Domani - Area Logistica

Dettagli della offerta

Descizione del ruolo ID dell'offerta: 258923 Data della pubblicazione: 02/11/2024 Sei pronto per diventare Leader di domani in IKEA?
CHI SEI Condividi i nostri valori!Credi anche tu nei valori IKEA e li applichi nella vita quotidiana.
Vuoi fare di più!Hai l'ambizione di crescere e di ricoprire ruoli di responsabilità in futuro, guidando te stesso e le altre persone.
Sei curioso e ti piace imparare sempre qualcosa di nuovo!Ti piace scoprire cose nuove, apprendi velocemente e cogli tutte le opportunità per allargare le tue competenze e la tua leadership.
Sei a tuo agio nelle situazioni nuove e sconosciute!
Ignoto?
Non ti temo!
Ti piace cercare e testare soluzioni innovative e ti adatti con ottimismo agli imprevisti e ai cambiamenti.
Home furnishing nel cuore!
Hai una passione per l'arredamento e sei motivato dalla nostra vision "Creare una vita migliore per la maggioranza delle persone".
Non ci sono confini!
La tua città, l'Italia o l'estero: le opportunità in IKEA sono ovunque.
La tua voglia di vivere nuove esperienze in altri luoghi è un moltiplicatore di possibilità!
COSA FARAI Il nostro programma di sviluppo ti offre la possibilità di lavorare con manager esperti e contribuire al raggiungimento degli obiettivi del negozio.
Potrai conoscere il nostro business da vicino, lavorare per contribuire a raggiungere gli obiettivi di reparto e di condividere le tue idee innovative.
Potrai partecipare a formazioni sulla leadership e continuare ad allenarla ogni giorno, guidando te stesso e portando a bordo le altre persone.
Avrai la possibilità di misurarti con un progetto individuale e unico, che elaborerai utilizzando le competenze apprese campo, dal tuo manager e da tutte le nostre soluzioni formative, aggiungendo la tua personale impronta al lavoro.
Imparerai a lavorare nell'area Logistica.
L'obiettivo della funzione Logistica è di contribuire ad un ottimo incontro con il cliente in tutti i canali di vendita, garantendo una disponibilità costantemente alta del nostro range di prodotti, con alta qualità ed al costo totale più basso possibile.
È importante sincronizzare la gestione della merce con le esigenze e le attività commerciali per garantire la migliore customer experience possibile.
Attraverso questo percorso di stage potrai: - Avere una visione panoramica di tutta la supply chain di IKEA - Imparare a leggere i dati relativi alla merce, elaborarli ed analizzarli per fornire nuove idee e soluzioni migliorative al tuo responsabile - Conoscere i processi di magazzino, di movimentazione della merce e di inventario di un negozio IKEA Durante il percorso, insieme al tuo manager e all'HR di negozio avrai modo di costruire il percorso migliore per te e avrai anche la possibilità di accedere alla Academy IKEA, il nostro programma intensivo per diventare Leader di domani che prevede formazioni individuali e di gruppo, nel tuo store e in Italia.
L'Academy IKEA è sviluppo, velocità, opportunità!
Prevede: - Formazioni specialistiche, seguita da manager esperti e dalle funzioni della sede centrale - Formazione sulla leadership, perché le persone sono la nostra risorsa principale e saperle guidare è fondamentale per raggiungere gli obiettivi - Networking, coaching, social learning… ossia la possibilità di conoscere e imparare da persone diverse, avere supporto e sostegno da professionisti esperti RIEPILOGO OFFERTA - Percorso di stage della durata di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato/apprendistato - Possibilità di accesso ad IKEA Academy con un percorso strutturato e personalizzato volto a ricoprire il ruolo di Leader - Rimborso spese di 850 euro lordi - Servizio mensa gratuito con una vasta scelta di alimenti (molti dei quali sono biologici) COSA TI SERVIRA' AVERE - Laurea triennale/magistrale o titolo di studio equivalente - Buona conoscenza della lingua inglese Scegliere IKEA significa scegliere un percorso di crescita!
In Italia l'80% delle posizioni di leader e manager sono state ricoperte da dipendenti cresciuti internamente, il 47% delle posizioni manageriali è ricoperto da donne e la differenza retributiva tra generi è pari a zero.
Cosa aspetti?
Questa opportunità è l'inizio di quello che potrebbe essere il lavoro dei tuoi sogni!
Registra più tardi Candidati per una posizione lavorativa


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supply Chain Manager

Supply Chain ManagerRiportando all'Head of Supply Chain, la figura ricercata collaborerà con l'obiettivo di gestione di una piattaforma cliente e/o commessa ...


Manpower - Sardegna

Pubblicato 11 days ago

Demand Planner Part-Time Assemini (F/M)

Nel ruolo di Demand Planner part-time (f/m) supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitorerai e garantirai l'adeguata disponibilit d...


Lidl Italia - Sardegna

Pubblicato 17 days ago

Logistic Manager, Alimentare

POSIZIONE LOGISTIC MANAGER SETTORE ALIMENTARE AZIENDA Situata in Liguria, l'azienda è di medie dimensioni e appartiene ad un gruppo operante con succ...


Contract Manager S.R.L. - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Material Planner

Company Description Expand your playground with a fast-growing global engineering group. At SEGULA Technologies, you will have the opportunity to work on exc...


Segula Technologies - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-21T20:32:03.493Z