Demand Planner Part-Time Assemini (F/M)

Dettagli della offerta

Nel ruolo di Demand Planner part-time (f/m) supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitorerai e garantirai l'adeguata disponibilit dei prodotti nei Punti Vendita della nuova Direzione Regionale di Assemini. Collaborando con le altre funzioni aziendali, gestirai eventuali anomalie intervenendo per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita. Se hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinit con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! Il Demand Planner part-time (f/m) supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitorando e garantendo l'adeguata disponibilit dei prodotti nei Punti Vendita della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Analizzare e verificare gli ordini dei Punti Vendita, intervenendo in caso di anomalie -Elaborare le previsioni delle vendite e il monitoraggio delle scorte di magazzino -Monitorare e garantire la disponibilit della merce nei punti vendita -Analizzare l'andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali -Gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Demand Planner part-time (f/m) sono: -Diploma o laurea -Gradita precedente breve esperienza lavorativa -Ottima conoscenza di Excel -Buona conoscenza della lingua inglese -Spiccate capacit organizzative e di analisi -Flessibilit e attitudine al problem solving -Propensione alle relazioni interpersonali Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Demand Planner part-time (f/m)? -Contratto a tempo determinato part-time -Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese -Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo -Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer -Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilit sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani" -Tante attivit per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU! vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Leader Di Domani - Area Logistica

Descizione del ruolo ID dell'offerta: 258923 Data della pubblicazione: 02/11/2024 Sei pronto per diventare Leader di domani in IKEA? CHI SEI Condividi i nost...


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